1 feb 2012

Preview Royal Effem MEDITERRANEAN FLAVORS Spring Summer Collection 2012

La nuova collezione per la Primavera/Estate 2012 di Royal Effem promette davvero bene! Mediterranean Flavour comprende un mix di colori caldi e freddi che saranno pronti ad esaltare in ogni momento il vostro look! Godetevi l'anteprima...Ci sono prodotti davvero interessanti!

EYESHADOWS DUO
 Ombretto duo: una luce nuova, intensa e luminosa allo sguardo. La parte lunare è metallica e iridescente e contiene gocce di perle, la parte solare dona al look un effetto mat.
Disponibile nei colori 001 Positano002 Provence003 Andalucia

ALL OVER FACE AND BODY
Polvere cremosa all-over è un prodotto molto prezioso: ricca di micro perle d’oro, è magica e perfetta per illuminare il viso e il corpo. Contiene oro. Si può applicare anche sull’abituale make up.

 LIPCOLOR TRIO
Rossetto trio: effetto glossato e coprente allo stesso tempo. Contiene Tormalina bianca per un effetto rinvigorente e olio di ricino per una brillantezza inimitabile. Nei colori 001 fruit ice-cream002 summer cocktail.

FOREVER BRILLIANT GLOSS
Gloss Gloss labbra super brillante, a lunga durata, effetto volume, resistente all’acqua. 
Nei colori: 012 madreperla013 mirtillo

NAIL ENAMEL
Smalto per unghie a lunga durata alle nanoparticelle di ceramica. Nei colori  no.197 orange Tarocco, no.198 brown Cannella, no.199 fucsia Bouganville
_______
Che ne pensate? Io la trovo BELLISSIMA!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...