29 feb 2012

Recensione e Swatches Essential GLASSY SHEER GLOSS Gloss Labbra Review

Spesso, tra lavoro e studio, non riesco a dedicare al make up tutto il tempo che vorrei. Non esco però mai di casa senza fondotinta, mascara e un filo di gloss. Se non abbiamo tempo di fare altro, perchè non puntare tutto sulle labbra? Ne possiedo davvero di tutti i tipi e colori e li trovo molto più pratici dei rossetti che richiedono sicuramente un'applicazione più impegnativa. Quello che vi presento in questo post è il gloss Essential GLASSY SHEER dal finish luminoso ed elegante.

"DALLA CONSISTENZA NON APPICCICOSA, MORBIDA E PIACEVOLMENTE IDRATANTE. CON PREZIOSO EFFETTO PERLATO E RICCO DI ESTRATTO DI FIORE DI LOTO COME ANTI-AGE. COLORI: CRISTALLO, ROSA, FUCSIA, RAMATO E TRASPARENTE COLORI CARAMEL E GOLD PER UN EFFETTO PROTETTIVO DAL SOLE SPF 15"
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €16
Quantità: 5ml
Scadenza: 24M
ReperibilitàPresso i migliori centri estetici
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione non troppo caratterizzata, semplice ma funzionale. L'applicatore è in setole sintetiche, cosa che ho apprezzato molto perchè non adoro particolarmente le tradizionali spugnette.
Grazie al pennellino e alla texture cremosa del gloss è possibile ottenere una stesura fluida ed uniforme. Il colore che vedete in questo post è il num.02 un lieve rosa ricco di particelle riflettenti e luminose. 
Si adatta perfettamente alle labbra e non cola. Piacevole l'effetto idratante del prodotto, che impedisce alle labbra di seccarsi, e evita l'accentuare di eventuali pellicine. Ha una buona tenuta ed è piacevole da portare poichè morbido e non appiccicoso. Grazie alle brillanti particelle, che conferiscono al gloss un finish perlato, avrete anche un effetto ottico leggermente rimpolpante. Mi è piaciuto molto e lo trovo molto carino da abbinare ad un particolare look da sera, o ad un più fresco make up primaverile.
Che ne pensate? A voi piacciono i gloss dal finish perlato?
Per scoprire il punto vendita più vicino a te puoi chiedere direttamente ad Essential Make Up sulla pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...