29 feb 2012

Recensione e Swatches Essential EYELINER PENCIL Matita Eyeliner Review

La matita nera è innegabilmente un prodotto che probabilmente tutte le donne hanno nel proprio beauty. Utile per approfondire lo sguardo e delineare i contorni dell'occhio si rivela un prodotto indispensabile che non passa mai di moda. Essential propone una matita eyeliner davvero valida che soddisferà certamente le esigenze di molte.


"CON UNA MINA DAL TRATTO MORBIDO MA WATER RESISTANT. PUO’ ESSERE USATA  PER 
UN EFFETTO INFRACIGLIARE O PER UN TRATTO PIU’ DECISO NELLA PALPEBRA ANCHE AD EFFETTO EYELINER. SUPER DURATURA, NON SI SCIOGLIE. SCRIVE ALL’INTERNO DELLA CONGIUNTIVA 
INFERIORE DELL’OCCHIO, SE BEN ASCIUTTO"
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €14
Scadenza: 36M
Reperibilità: presso i migliori centri estetici
Comodissimo e pratico il packaging. L'eyeliner non si presenta infatti come una matita temperabile, ma come una mina estraibile tramite un meccanismo a rotazione. Potrete quindi portarla sempre in borsetta senza rischiare che si spunti. Sempre operativa insomma.
Il colore che vedete qui recensito è il numero 01 un bel nero intenso privo i luminescenze e completamente opaco. 
Il tratto risulta preciso e definito. La matita è molto scrivente sia all'esterno dell'occhio che all'interno, grazie della mina piuttosto morbida. Ottima la tenuta, non ho notato colature nel giro di diverse ore. Si sfuma facilmente e il colore si mantiene inteso a lungo. Mi è piaciuta anche perché al contrario di molte altre matite occhi, non mi ha causato problemi di irritazione o lacrimazione. Sicuramente un prodotto molto valido!
Voi avete una matita nera dalla quale siete inseparabili? Che uso ne fate?
Per scoprire il punto vendita più vicino a te puoi chiedere direttamente ad Essential Make Up sulla pagina Facebook.
 

2 commenti:

  1. molto bella.. ma in confronto la Essence nera long lasting costa 2 € :P hihihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho quella di Essence, ma ti posso assicurare che non sono paragonabili :) quella di Essence è decisamente più oliosa (non so se hai capito cosa intendo) e tende a colare. Questa è la matita perfetta :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...