23 feb 2012

Recensione HOMEDICS HomeSpa Spugna Massaggiatore a vibrazione per Doccia e Vasca da BagnoReview

Oggi vorrei presentarvi un prodotto diverso dal solito, davvero originale. Secondo me molto utile, e carinissimo anche come idea regalo, visto il prezzo contenuto. Si chiama Handheld Bath Massager e fa parte della linea HomeSpà distribuita da HoMedics
Si tratta di un praticissimo massaggiatore vibrante per doccia. E' dotato alla base di un pannetto a due facce. Da un lato la spugna deterge e lenisce, dall'altro la spugna di luffa esfolia e leviga la pelle delicatamente. Il pulsante posto al di sopra assicura un vibrazione decisa ma non continua. Non è infatti possibile selezionare l'intensità della vibrazione, e per ottenere questo effetto è necessario tenere premuto il pulsante. Questa è diciamo l'unica nota negativa del prodotto. Per il resto mi sono trovata bene lo uso spesso in associazione con uno scrub, sotto la doccia. Ho riscontrato un piacevole effetto rilassante della muscolatura e una sensazione di alleggerimento, specialmente nella zona delle gambe .   
Ovviamente il massaggiatore è totalmente impermeabile e dotato di guarnizioni in gomma, per utilizzarlo sia in doccia che durante un bagno. Il funzionamento è a pile. E' progettato per un uso personale e quindi non è sostituibile a cure mediche.  
Lo consiglio. Il rapporto qualità prezzo è buono e lo trovo un'idea regalo curiosa e insolita. 
Prezzo €14,90

Per maggiori informazioni e acquisti, potete visitare il sito




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...