11 feb 2012

Recensione PaolaP MakeUp NATURAL MASCARA Review

Occhi arrossati per colpa del mascara? Saranno solo un brutto ricordo... Grazie infatti alla speciale formula 100% naturale di PaolaP Make Up Natural Mascara, la salute delle vostre ciglia sarà preservata! Utilizzando PaolaP Make Up Natural Mascara le vostre ciglia saranno morbide e setose ed avranno sempre una curvatura perfetta. Provatelo insieme a PaolaP Make Up Lash Extender: il vostro sguardo stupirà tutti!Un mascara naturale molto cremoso appositamente studiato per l'applicazione con PaolaP Make Up Lash Extender. Grazie all'aggiunta di estratti vegetali e di cere naturali, la stesura è molto semplice e permette di ottenere ciglia perfettamente definite; l'estratto di semi di pesca invece rende le ciglia luminose e soffici. La sua speciale formula alcool free, nichel free e piombo free si adatta perfettamente anche ad occhi che si arrossano facilmente.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €24,90
Quantità: 11ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.paolapmakeup.it/ e punti vendita autorizzati.
Questo mascara è il perfetto alleato del Lash Extender e usati in combinazione potrete ottenere delle ciglia più folte e allungate. In questo post mi limiterò soltanto alla descrizione della caratteristiche di questo prodotto, per il Lash Extender vi rimando al link specifico. 
Il Natural Mascara è così denominato poichè realizzato, per la maggior parte, con ingredienti naturali o comunque assolutamente sicuri per la nostra salute. Sottoposto il suo inci al biodizionario, possiamo quindi notare una percentuale elevatissima di pallini verdi! Si adatta tranquillamente anche agli occhi più sensibili. Il prodotto è contenuto all'interno di una tradizionale confezione per mascara e lo scovolino è di medie dimensioni in setole semi-rigide. Si riescono a pettinare bene tutte le ciglia, anche quelle agli angoli più esterni dell'occhio; l'applicazione non risulta affatto laboriosa e il risultato è discreto anche senza l'ausilio delle fibre. Potrete infatti donare alle vostre ciglia un aspetto curvato e allungato. Non genera grumi. Non ho riscontrato un effetto volumizzante soddisfacente, ma per questo c'è il Lash Extender a fare da padrone! La texture del mascara è piuttosto cremosa e quindi si presta bene a ricevere le fibre che poi, una volta asciutto, resteranno appigliate ad esso senza svolazzare troppo sul viso. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti dei prodotti in combinazione:
(Sulla Sinistra Natural Mascara + Lash Extender)
Lo consiglio a tutte quelle persone che solitamente hanno problemi di lacrimazione e mal sopportano i tradizionali mascara che risultano troppo "aggressivi" per gli occhi. Inoltre si strucca anche facilmente e non rischierete quindi di andare ulteriormente ad infastidire l'occhio.
Voi solitamente avete problemi con i mascara? 

1 commento:

  1. Si anch'io non l'ho trovato abbastanza volumizzante se usato da solo infatti lo uso solo in combinazione con il lash extender.Apprezzo molto la formula anti-arrossamento perchè sono una di quelle che ha gli occhi sempre arrossati per un nonnulla!! :D Il mio prodotto preferito di PaolaP comunque rimane il lip4kiss..lo adoro :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...