19 mar 2012

Cosmoprof 2012 Evento Beautytime MY SWEET MAKE UP


Con questa foto in bianco e nero vado ad introdurvi quello che invece è stato uno degli eventi più colorati del Cosmoprof 2012. Si trattava di MY SWEET MAKE UP e si è svolto la Domenica nel primo pomeriggio presso lo stand di Beautytime International. L'azienda ha voluto accogliere le sue clienti e collaboratrici in un clima festoso e allo stesso tempo dolce e romantico.
Lo stand era infatti deliziosamente allestito con un bancone ricco di caramelle gommose e spugnette colorate.
Pasticcini e colorate scatoline erano disposti agli angoli dello stand pronti a soddisfare la curiosità e il palato di chi assistiva.
Sotto questa mielosa cornice si è svolto il vero e proprio fulcro dell'evento. 
AliceLikeAudrey ormai nota e famosa You Tuber ha truccato una modella in stile "Candy", spiegando attentamente tutti i vari passaggi e i prodotti utilizzati. Alice si è mostrata come sempre molto competente e soprattutto disponibile a rispondere a tutti i dubbi di coloro che assistivano al Make up. Un' esperienza quindi divertente e allo stesso tempo costruttiva.
I prodotti utilizzati erano del marchio NEE Make up, mentre gli accessori e strumenti di lavoro vari erano tutti  ovviamente firmati Beautytime International.
Il Make up, molto semplice e fresco è andato ad esaltare senza dubbio i punti forti della già bellissima modella: gli occhi. Dopo questo tutorial in diretta abbiamo potuto poi assistere ad un Make up realizzato su una ragazza che si è gentilmente offerta come volontaria. 
Alla fine dell'evento è stato possibile ritirare un gadget ed alcune spugnette firmate Beautytime. Nella mia deliziosa Box ho trovato un praticissimo e carinissimo pennello retraibile da borsetta.
_________
Vorrei aprire una piccola parentesi: in occasione di questo evento ho avuto modo di conoscere una delle mie lettrici, che mi ha riconosciuta dal mia card identificativa! Sono stata veramente lusingata e la ringrazio tantissimo per i suoi apprezzamenti! Abbiamo anche fatto una foto insieme ma ho preferito non pubblicarla non avendole chiesto il permesso preventivamente! :/ Volevo comunque farle sapere che mi ha fatto davvero tantissimo piacere^_^
______________
Insomma un evento all'insegna del colore e della dolcezza che ha degnamente introdotto l'arrivo della nuova stagione primaverile con i suoi toni freschi e allegri. Ringrazio la Signora Sabrina e tutto lo Staff Beautytime per la bella esperienza. E' stato davvero un piacere poterli conoscere!

__________ 
Qualcuna di voi era presente? Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...