14 mar 2012

Preview Mediterranea SPECIFIC SPRAY SNELLENTE Anteprima

SPECIFIC SPRAY SNELLENTE:Una nuova formulazione per contrastare
gli inestetismi della cellulite! E’ il prodotto ideale per chi desidera combattere in modo efficace gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate. Grazie ad un concentrato di sali minerali che favorisce il drenaggio dei liquidi, diminuendo il gonfiore tipico della pelle a buccia d’arancia e ad attivi di ultima generazione che agiscono facilitando la riduzione del deposito dei grassi ed esercitando un’intensa azione lipolitica. Facile e veloce da applicare, si assorbe rapidamente senza necessità di un massaggio prolungato, non lascia traccia.

Con“Ultrasound like”*complexcomplesso di ultima generazione, ottenuto associando la caffeina a due fitoestratti in grado di esercitare un’intensa
azione snellente. L’azione sinergica degli attivi sfrutta un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni * per favorire la riduzione delle adiposità localizzate. Interviene riducendo il deposito di lipidi; Soluzione salina (sodio, magnesio, calcio): richiama in superficie i liquidi accumulati in alcune zone del corpo, favorendone il drenaggio e diminuendo il gonfiore caratteristico della pelle a buccia d’arancia; Olio di pepe rosa: un olio concentrato, estratto dai semi delle bacche rosa, ad azione lipolitica completa ed intensa. Non contiene parabeni; il profumo non contiene allergeni.
Test di efficacia dei principi attivi,
Circonferenza coscia: fino a -1,97 cm
Giro vita: - 2,2 cm
Eseguito su 27 donne, di età media 35 anni, con applicazione 2 volte al dì per 60 giorni
Fianchi: fino a - 2 cm
Eseguito su 18 donne, di età media 35 anni, con applicazione 2 volte al dì per 28 giorni

Spray da 150 ml
Prezzo al pubblico € 15,50

Per gli ordini: www.mediterranea.it oppure 0183/708708
I prodotti Mediterranea sono consegnati a domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...