26 mar 2012

Recensione e Swatches MESAUDA Cosmetics Milano DESERT SAND Terra Cotta Review


L'estate si avvicina e la terra, è un prodotto cosmetico che non può di certo mancare nel nostro beuaty. Mesauda Cosmetics Milano propone le Desert Sand terre cotte satinate disponibili in 4 diverse nuances. Da utilizzare asciutte per un effetto discreto e luminoso, e bagnate, per un effetto metallico e più elegante...
Preziosa come un vestito di alta moda, perfetta come un taglio su misura, la terra cotta “Mesauda Desert Sand” è la quintessenza del make-up: facile ma ultra efficace nella sua formulazione unica al mondo, sensoriale nella sua texture. Un prodotto basato sull’esperienza e sull’utilizzo di sofisticati ingredienti così unici e preziosi nella loro manifattura artigianale. Luminosa e leggera in applicazione, assicura un piacevole make-up, rilasciando un sottile e confortevole film sulla pelle che dona al viso un colore estremamente naturale e radioso. Grazie alla sua inimitabile formula, le nuances di colore diventano straordinariamente luminose, esaltando la purezza della pelle. Disponibile in 4 esclusive tonalità melange contenenti pigmenti perlati che la rendono perfetta anche come fard! 
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11,90 circa
Quantità: 7gr
Scadenza:18M
Reperibilitàhttp://www.mesaudacosmetics.it
La cialda, contenente un'apprezzabile quantità di prodotto, è alloggiata all'interno di una confezione molto pratica ad essenziale. Queste sono le 4 varianti:
02 BRONZO D'ORIENTE
03 TERRA D'AFRICA
 03 SABBIA SAHARIANA
06 TERRA DELLE INDIE
(02,03,04,05)
La resa di questo prodotto è decisamente d'effetto. Il colore, una volta sfumato, si fonde perfettamente con la pelle lasciando un alone brillante che illumina lo sguardo in maniera discreta e per nulla volgare. La texture della cialda non è eccessivamente polverosa e il colore risulta sfumabilissimo e molto portabile. La tenuta è ottima. Credo che possa costituire un ottimo prodotto da associare all'abbronzatura. E' l'ideale infatti per donare un tocco luminoso e dorato a quest'ultima. Ottima tenuta. Molto estiva ed elegante!
SE SIETE LETTORI DEL BLOG WILMA MAKE UP POTRETE GODERE DI UNO SPECIALE SCONTO DEL 10% SUI VOSTRI ACQUISTI NEL PUNTO VENDITA MESAUDA DI VIA APPIA NUOVA 406 A ROMA.
Come la trovate? Vi piace? 

4 commenti:

  1. Davvero bella, ho visto oggi un espositore di questa marca e penso che prenderò qualcosa, se ti và passa sul mio blog mi farebbe piacere
    ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. queste le devo provare.... gia in passato ho provato qualcosa di questo brand...mi piacciono le tue review

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti Mesauda. Ho scritto anch'io una recensione, se vuoi dare un occhiata mi farebbe piacere. ^_^ http://www.ciao.it/Mesauda_Milano_Desert_Sand_Terra_Cotta__Opinione_1906531

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti Mesauda. Ho scritto anch'io una recensione, se vuoi dare un occhiata mi farebbe piacere. ^_^ http://www.ciao.it/Mesauda_Milano_Desert_Sand_Terra_Cotta__Opinione_1906531

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...