29 mar 2012

Recensione e Swatches Opera FONDOTINTA FLUIDO Review NANDIDA

Torniamo a parlare di fondotinta e questa volta voglio mostrarvi una validissima proposta acquistabile sul sito Nandida. Si tratta del Fondotinta Fluido Opera, un prodotto che assicura una finitura naturale e allo stesso tempo impeccabile. 
 IL FONDOTINTA FLUIDO OPERA MAKEUP E' UNA FINISSIMA EMULSIONE COLORATA, DELICATA E LEGGERA, RICCA DI AGENTI IDRATANTI CHE DONANO ALLA PELLE UN ASPETTO PIU’ LUMINOSO ED UNIFORME. DI MEDIA COPRENZA E’ ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE. CONFEZIONE IPER-CONVENIENTE. Disponibile in 6 Nuances
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €18
Quantità: 50ml
Scadenza: 6M
Il prodotto è contenuto all'interno di un essenziale, ma molto funzionale, confezione in plastica trasparente con tappo a vite. Questo ci permette di tenere sotto controllo lo stato del prodotto e monitorare la parte restante. 
Come potrete notare, al contrario dei normali fondotinta, in questo caso abbiamo una quantità di prodotto maggiore. Un formato maxi insomma! La colorazione che vedete qui recensita è la più chiara, la numero 1.
Non fatevi ingannare dell'aspetto scuro. In realtà si fonde perfettamente con l'incarnato senza creare stacchi di colore o disomogeneità. La texture del fondotinta è molto fluida e cremosa. Idrata la pelle efficacemente senza ingrassarla. Ha un potere coprente medio/alto e uniforma il colorito della pelle in maniera naturale. Possiede un finish luminoso e per nulla spento. La tenuta è molto buona. Mi è piaciuto molto perchè, seppure molto leggero, assicura una discreta neutralizzazione delle imperfezioni, che dura a lungo. Piacevolissima anche la profumazione.
Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti.
Conoscevate già questo prodotto? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...