16 mar 2012

Recensione Nandida : Opera Make-Up PERFECT EYELINER

Il prodotto che vi andrò a presentare in questo post è uno dei miei preferiti in assoluto di questo ultimo periodo. Si tratta del Perfect Eyeliner di Opera Make-Up acquistabile sul sito Nandida. Da quando lo possiedo non sono più riuscita a farne a meno. Lo utilizzo praticamente tutti i giorni sia con look più naturali, che la sera in occasioni che richiedono maggiore eleganza. Ma vediamolo nel dettaglio:
DELINEA CON UN TRATTO NETTO E PRECISO DONANDO UNA STRAORDINARIA PROFONDITA’ ALLO SGUARDO. E’ PERFETTAMENTE IDROSOLUBILE E PUO’ ESSERE SFUMATO PER OTTENERE GRADAZIONI DI VARIA INTENSITA’ . Disponibile in 3 colorazioni
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11,50
Quantità: 9ml
Scadenza: 12M
La confezione è tipica dei prodotti di questo brand. Dalle linee essenziali e professionali. 
L'applicatore è costituito da un pennellino a setole sintetiche piuttosto lunghe. quest'ultime permettono un'applicazione di assoluta precisione e garantiscono un tratto uniforme, deciso e modulabile in larghezza.
Il colore che vedete swatchato è il num 04 un bel marrone cioccolato scuro. Una volta steso e asciutto assume un aspetto opaco molto bello e ricco di colore. L'ho trovato facilissimo da applicare e la texture medio densa del prodotto assicura un tratto coprente ed evita il formarsi di trasparenze. La tenuta è ottima, ho notato i primi segni di cedimento solo dopo 8 ore...Direi quindi che è più che promosso. Si rimuove facilmente con un normale struccante o latte detergente e non macchia la palpebra. Lo utilizzo praticamente tutti i giorni perchè lo trovo praticissimo e molto versatile. Potrete infatti usarlo da solo, quando andate di fretta, o abbinarlo a toni neutri per un Nude Look. Se invece amate effetti più drammatici potrete tranquillamente inspessire la linea e creare un effetto di maggiore profondità. LO ADORO! Calcolate che il contenuto della confezione è davvero elevato! Vi durerà una vita :D Un validissimo investimento!
Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti.

Che ne pensate? Io ormai non posso più separarmene!

1 commento:

  1. C'è poco da fare, gli eyeliner liquidi sono tutt'altra storia rispetto a quelli in gel. Basta solo farci la mano.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...