25 apr 2012

Concorso Capello Point Premio Ricevuto

Si è chiuso pochissimi giorni fa il Contest MAKE UP YOUR HAIR organizzato da Capello Point sulla loro pagina Facebook. Per partecipare era necessario postare una fotografia di un look ispirato alla primavera. Si giocava in coppia e io ho deciso di ingaggiare la mia amica Virginia per farmi da Modella. Questa era la foto in gara:
Alla fine abbiamo scelto uno scatto fatto per pura casualità durante lo shooting dedicato al concorso. Prossimamente vi scriverò un articolo più approfondito sul Make up realizzato e i prodotti utilizzati ( tra i quali Smalto LAYLA ceramic effect num 6, John Frieda Luxurious Volume ShampooJohn Frieda Luxurious volume lacca acquistabili su Capello Point).
Partecipare è stato molto divertente e devo dire che le nostre "fatiche" non sono state nemmeno vane ^_^ Siamo riuscite ad aggiudicarci infatti il 1°Premio che consisteva in due piastre da viaggio Perfect Beauty.
Mi sono arrivate proprio ieri pomeriggio e devo dire che sono carinissimeeee! Ve ne parlerò prestissimo in post di recensione! Questo articolo nasce quindi per ringraziare Capello Point per il riconoscimento ottenuto e per complimentarmi con tutte le altre partecipanti!

....e ovviamente....un ringraziamento anche a Virginia...
e a tutti colori che erano dietro le quinte ^_^



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...