2 apr 2012

Recensione Murad COMPLETE REFORM linea Age Reform Review


Per attenuare i segni del tempo e donare alla pelle un aspetto più giovane Murad propone la linea Age Reform, indicata a coloro che vogliono iniziare a trattare le rughe sottili e profonde, la mancanza di tonicità della pelle e la disidratazione. Ingredienti caratterizzanti di questi prodotti sono l'Acido Glicolico che stimola il rinnovamento cellulare riducendo le rughe profonde e il Glyco Nutrient Complex che migliora l'elasticità e la tonicità cutanea. 
La linea comprende trattamenti per 

DETERGERE e TONIFICARE
  • Exfoliating Cleanser Gel Detergente Esfoliante AHA/BHA
  • Refreshing Cleanser Gel Detergente Rinfrescante
TRATTARE E RIPARARE
  • AHA/BHA ExfoSleep Reform Serum™ Siero Notte Antietà
  • Complete Reform Complete reform
  • Intensive Resurfacing Peel Trattamento Intensivo con Durian Cell Reform
  • Intensive Wrinkle Reducer® Siero Concentrato Antietà
  • Intensive Wrinkle Reducer® Siero Concentrato Antietà - Contorno Occhi
  • Soothing Skin and Lip Care Gel Emolliente
IDRATARE E PROTEGGERE
  • Hydro-Dynamic™ Ultimate Moisture Idratazione Profonda Antietà
  • Perfecting Night Cream Crema notte restitutiva
  • Perfecting Day Cream SFP30 Crema idratante giorno SPF30
  • Perfecting Serum® Siero Idratante Restitutivo
    ....
    Quello di cui vi parlo in questo post, è il trattamento Complete Reform con Glyco Firming Complex.
 Un trattamento brevettato Murad in grado di trasformare immediatamente, dopo la prima applicazione, la tonicità e l’aspetto globale del viso. Aumenta sino al 61% la compattezza della cute rendendola più morbida e luminosa. Gli Alfa Idrossi Acidi lavorano in sinergia con principi funzionali estratti dalla Farina di Avena e dalle Fibre della Soja per una immediata azione tonificante. Rassoda, promuove il rinnovamento epidermico, svolge un’azione emolliente e distensiva. Adatto a tutti i tipi di pelle, migliora costantemente il tono, l’elasticità e la compattezza di tutto il viso, attenuando i segni del tempo e prevenendo la comparsa delle rughe.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: coming soon
Quantità: 30ml
Scadenza: 24M
Il prodotto è contenuto all'interno di una pratica ed igienica confezione con erogatore a pressione. Il trattamento ha una consistenza cremosa leggera tanto da sembrare un gel. Una volta steso sulla pelle avvertirete un'immediata sensazione tonificante, che levigherà la vostra pelle rendendola liscia e allo stesso tempo morbida. Trattandosi di un siero ha un'azione molto mirata e agisce in profondità, pertanto dopo l'assorbimento è bene applicare una buona crema idratante per riportare la pelle ad una condizione di equilibrio. La profumazione è molto lieve, mi ricorda vagamente la lavanda, e svanisce nel giro di pochi istanti senza infastidire. Ha effetti immediatamente percepibili e nel corso tempo, se si mantiene una certa costanza nell'applicazione si nota un effettivo e duraturo miglioramento della tonicità della pelle. Se ne consiglia l'applicazione mattina e sera su pelle detersa e tonificata in combinazione con gli altri trattamenti della stessa linea. 
*il prodotto è stato testato da Antonella (44 anni).

Che ne pensate? Avete mai provato trattamenti simili?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...