17 apr 2012

Recensione Nandida Opera MakeUp COMPACT POWDER , CIPRIA COMPATTA

Torniamo a parlare ancora una volta di Nandida e, in particolare mi voglio soffermare oggi su un altro prodotto per il viso, la cipria! Alleata numero uno del fondotinta aiuta a fissare quest'ultimo e a mantenerlo più a lungo inalterato sulla pelle. Ma non solo, la si può usare anche per fissare il correttore ed uniformare il colore dell'incarnato. Indicata a tutti i tipi di pelle è un immancabile strumento di salvezza per chi, specialmente nei periodi più caldi, "soffre" di lucidità della pelle, specialmente nella zona T. Quella che vi presento in questo post è la Compact Powder di OPERA Make Up, una cipria molto funzionale e di ottima qualità.
UN PRODOTTO IMPALPABILE PER CHI DESIDERA ACCENTUARE E “FISSARE” L’EFFETTO VELLUTATO DEL FONDOTINTA. PUO’ ESSERE USATA ANCHE DA SOLA PER ESALTARE LA TRASPARENZA DEL VISO. Disponibile in 4 varianti:
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €18
Quantità: 12gr
Scadenza: 18M 
Reperibilitàhttp://www.nandida.com
La cipria è contenuta all'interno di una pratica ed elegante confezione, all'interno della quale troviamo anche uno specchietto e un piumino utile all'applicazione. Pratica quindi da portare in borsetta, per eventuali ritocchi, perchè occupa davvero poco spazio ed è completa di tutto il necessario.
La texture del prodotto è setosissima e molto leggera, quasi impalpabile. La colorazione che ho provato è la num. 01 che risulta praticamente trasparente. Fissa in maniera soddisfacente il fondotinta senza creare un effetto "maschera". Dopo l'applicazione l'incarnato risulta liscio, luminoso e ben uniformato. Non è eccessivamente farinosa e si applica quindi facilmente sia con un piumino che con un normale pennello da cipria. Ha di per sé un'ottima tenuta e abbinata ad un fondotinta aiuta ad aumentare la tenuta di quest'ultimo. 

Mi è piaciuta moltissimo perchè per nulla pesante, ma discreta sulla pelle. Assicura una finitura molto naturale e luminosa.
Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti.
Che ne pensate? L'avete già provata?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...