10 apr 2012

Unboxing MyBeautyBox Marzo 2012 LEIGHTON DENNY

E' arrivata, tra 1000 ritardi, anche la prima MyBeautyBox... Che dire...Una scottatura! Non so se avete letto le varie polemiche sorte negli ultimi giorni sui vari blog, canali e pagine Facebook. Io non intendo accodarmi e stressarvi ulteriormente. Credo che ognuno abbia la facoltà di decidere autonomamente come spendere i propri soldi ed esprimere liberamente la propria opinione. Sono perfettamente conscia dei meccanismi delle varie box attualmente in commercio e non mi sono quindi abbonata piena di pretese. Mi sono abbonata come una consumatrice curiosa di conoscere nuovi brand e nuovi prodotti, consapevole di non poter colpevolizzare nessuno se uno dei prodotti arrivatomi non mi dovesse piacere. Ma questo è un altro discorso. Il mio disappunto non nasce per un prodotto che mi è piaciuto o meno. La mia delusione nasce dalla sensazione di presa in giro, sorta in me dopo l'arrivo della box. Questo era il contenuto:
5 SMALTI LEIGHTON DENNY. Ricordate questo post?
 Ebbene...Nonostante l'azienda avesse assicurato blogger e consumatrici che la prima box sarebbe stata diversa...questo è quanto... Impossibile non restare basiti. Come ripeto, il mio disappunto non nasce per il brand, che per giunta apprezzo molto, ma per la presa in giro avvenuta nei confronti dei consumatori che erano stati rassicurati per qualcosa di completamente diverso...Certo cambiano i colori..ma il risultato non troppo! Ora, precisata la mia posizione, ci tengo a spezzare una lancia a favore dell'azienda che, resasi conto del passo sbagliato si è offerta di rimediare regalando a tutte le abbonate di Marzo la box del prossimo mese, sia che esse abbiano mantenuto l'abbonamento o meno. Un gesto apprezzabile...Spero riescano a sollevare la situazione, perchè sinceramente credo che ci vorrà un po' di più per riguadagnarsi la fiducia delle persone che hanno deluso.
Gli smaltini contenuti in questa prima box sono del marchio Leighton Denny:
Hanky Panky arancio acceso
Supreme Cream crema
She Rocks verdone
Unmatched Mocha marroncino tenue
Whatever rosa/lilla 
Nulla da dire sulla qualità dei prodotti e la loro funzionalità. Peccato aver ricevuto una box così poco varia. Per il momento ho mantenuto il mio abbonamento. Voglio dare a MyBeautyBox una seconda possibilità, anche se non vi nascondo che il mio disappunto è ancora alto. Dopo il ricevimento della seconda box deciderò sul da farsi... Spero di non ricevere un'ulteriore delusione. Voi che ne pensate? vi eravate abbonate?

2 commenti:

  1. Io mi ero e sono abbonata ancora. Il loro comportamento è stato sbagliato perchè per un mese hanno smentito il contenuto della box e poi hanno inviato i medesimi prodotti dell'anteprima per le blogger; ma se in questa box di aprile cambiano, direi che l'abbonamento può essere mantenuto ^^

    RispondiElimina
  2. certo che hanno scelto dei colori abbastanza tremendi, mi spiace davvero un sacco per chi si è abbonata ma magari le prossime saranno migliori

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...