15 mag 2012

About...VITALIS Dr.Joseph

Dal 1986 gli specialisti di VITALIS Dr. Joseph sviluppano con successo prodotti innovativi e unici. L‘esperienza ventennale e l’uso di tecnologie avanzate in armonia con antiche saggezze sono la loro garanzia per un successo visibile. VITALIS Dr. Joseph lavora con il più intelligente laboratorio del mondo: la natura. L’appassionato lavoro di ricerca nel regno vegetale e una profonda conoscenza della natura fanno del Dr. Franz Josef uno dei pionieri nell‘ambito dell‘aromatologia e cosmesi naturale. VITALIS Dr. Joseph è sinonimo di credibilità e competenza. Prodotti naturali, formulati con intelligenza.
Il principio guida dell'azienda è la massima qualità dei prodotti e la loro e fficacia. VITALIS Dr. Joseph utilizza solo materie prime pure, naturali e certi ficate. La sinergia di questi ingredienti in armonia con antiche saggezze e tecnologie avanzate garantiscono risultati visibili. Oltre 25 anni di ricerca e di sviluppo in collaborazione con università, dermatologi e biologi contraddistinguono VITALIS Dr. Joseph come una delle aziende pioniere nell’ambito dei prodotti naturali.
VITALIS Dr. Joseph offre un assortimento molto ampio di più di 1000 prodotti naturali diversi per il benessere, la bellezza e la salute del cliente. Vitalis sviluppa soluzioni uniche per i suo clienti dal 1986!
_____________________
Vi mostrerò a seguire alcuni prodotti di una delle loro linee più interessanti, l'ALPICARE, che mira ad unire secoli di tradizione alpina e di sapienza nella selezione delle erbe tipiche locali, prodotti e metodi naturali per creare un pacchetto benessere personalizzato.
Voi conoscevate già questo brand? Che ne pensate?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...