16 mag 2012

I profumi e i colori di DAVINES AUTHENTIC FORMULAS incontrano la magia dell'universo femminile Marella per un’estate “en plein été”

Autenticità e buon gusto, armonia e sostenibilità. Questi i valori della bellezza per Davines, azienda italiana portavoce della filosofia di Sustainable BeautyIl brand  per l’Estate 2012  celebra  l’essenza  della  donna  insieme a  Marella, marchio di moda femminile dallo stile fresco e contemporaneo.

Dalla sinergia tra Davines e Marella nasce il progetto “en plein été”. Marella per la S/S 2012 ha creato un tris di accessori must have: un’inedita shopper, una pratica pochette, entrambe  in cotone ottoman con inserti e finiture in vero cuoio, un foulard/pareo realizzato in mussola di  cotone e seta in due varianti colore. Tutto rigorosamente made in Italy. La vibrante energia dei  toni caldi del sole e la sferzante freschezza delle sfumature azzurre del mare  vivono  nella  stampa paisley d’ispirazione Seventies come vuole la tendenza di stagione.  Davines e Marella si uniscono per un progetto capace di coniugare bellezza e stile: negli store aderenti all’iniziativa sull’acquisto di due modelli della collezione Marella en plein été  le  clienti saranno omaggiate (fino ad esaurimento scorte) di  due  prodotti  multifunzionali  della  linea Davines Authentic Formulas in formato travel-size, racchiusi per l’occasione in una fresca e leggera busta in cotone. Davines Authentic Formulas per la Bellezza e il Piacere di Viso, Capelli e Corpo rappresenta un grande progetto di sostenibilità, che prende avviso dalle formulazioni composte da altissime percentuali (dal 98% al 100%) di ingredienti di origine naturale. Frutto autentico dell’amorevole impegno scientifico di Davines declinato in una preziosa linea di prodotti intelligenti dedicati a ciò che ogni donna ha di più caro, la bellezza e la sua essenza profonda.
Una bellezza che trova massimo splendore nell’unione di due due brand, Davines e Marella,  capaci di interpretare al meglio la femminilità e dare fresca energia e delicati profumi ai mesi caldi del 2012.

3 commenti:

  1. ti ho taggato in un post. spero di leggere le tue risposte. ecco il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/05/tag-11-un-po-di-noi.html
    un abbraccio,
    R.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti per l articolo, volevo solo segnalare a tutti che potete comprare tutti i prodotti delle linee davines sul nostro shop davines manidiforbici.it
    qui c'è la linea authentic davines

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...