18 mag 2012

Recensione e Swatches Chresy TRIO EYESHADOWS Recensione

Tempo fa in QUESTO ARTICOLO avevo fatto accenno a degli ombretti Chresy che erano stati una sorta di rivelazione. Oggi vorrei proporvi una trattazione più approfondita che li riguarda. Si tratta dei TRIO EYESHADOWS, tre ombretti in polvere compatta accostati in un'unica cialda.
Il prodotto ha un packaging molto essenziale in plastica trasparente, non troppo curato. Si rivela comunque piuttosto funzionale perchè, come potete vedere dalle foto, i vari pezzi sono impilabili con un semplicissimo meccanismo ad incastro e possono quindi essere tenuti insieme come una sorta di palette cilindrica. Una sporgenza nei pressi delle cialde permette di tirarle fuori senza necessariamente dover "smontare" la struttura.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,90 circa
Quantità: 3,5gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.

La cialda decorata con un tema ad ondine in rilievo, si presenta divisa in tre colorazioni. Attualmente sono disponibili sei varianti:
961 Lilla chiaro, Viola/Fucsia, Viola
962 Giallo/oro tenue, Verde chiaro, Verde scuro
Il colore centrale della prima serie e davvero bellissimo, come pure il verde scuro della seconda, che presenta dei micro-glitterini oro, quasi impercettibili, che donano luminosità allo sguardo.
963 Vaniglia, Oro caldo, Marrone
 964 Rosa tenue, Bianco, Rosa acceso 
La prima è senza dubbio la mia combinazione preferita tra tutte. I colori risultano quasi metallici e sono sfumabilissimi. Più romantica e sognante la seconda versione. 
 965 Celeste, Bianco, Azzurro
966 Nero, Grigio, Bianco
La prima variante contiene degli ombretti, tutti dal finish satinato, veramente molto belli e luminosi. Applicati su una base cremosa risultano quasi metallici. La seconda combinazione presenta una texture leggermente differente, forse per la finitura opaca del nero, ma questo risulta comunque intenso e scrivente.
_______________________
Nel complesso i colori risultano tutti scriventi. La loro resa migliora nettamente se utilizzati su una base cremosa colorata. In questo modo i loro riflessi sono enfatizzati e resi più brillanti, quasi metallici in alcuni casi. Applicati su un primer hanno una tenuta più che discreta. Unica pecca il fatto che siano piuttosto farinosi, ma si ovvia a questo inconveniente truccando prima gli occhi e poi il viso. Li trovo davvero molto carini e secondo me sono l'ideale per chi inizia a truccarsi e a "giocare" con i colori.
_____________________
Voi li avete mai provati? Come vi siete trovati?

6 commenti:

  1. Il trio con l'oro mi ha stregata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche il mio preferito in assoluto! l'oro è MERAVIGLIOSO!

      Elimina
  2. sono davvero tutti molto carini e anche ben pigmentati! Mi piace molto il trio viola e quello con l'oro...mi sembrano l'ideale da portare in vacanza ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono negata in materia di make up..mai sentita la marca!La proverò :P

    Se ti va ti aspetto sul mio blog di moda Because life is chic

    RispondiElimina
  4. io oggi ho comprato due matite e l' eyeliner... sembrano buoni... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...