11 mag 2012

Recensione Florentia Cosmetics NINFEA CORPO SALE GEL PLUS Formula Mediterraneo

 
Da Florentia Cosmetics, l’HALOCOSMESI ® AROMATICA: il nuovo filone cosmetologico che esordisce con NINFEA CORPO in versione Formula Mediterraneo. Una linea che, con l’utilizzo delle proprietà del Fior di Sale, rigorosamente delle Saline tra Marsala e Trapani, delle Alghe e degli Oli Essenziali, dà vita alla potente ed unica sinergia di attivi con un effetto cosmetico efficacissimo per drenaggio, rimodellamento e detossinazione. Due prodotti a rappresentare la linea Ninfea Corpo Formula Mediterraneo:
SALEGEL PLUS Efficacissimo gel a base di Estratti Vegetali marini e Fior di Sale e ALGASALE Impacco che ricorda il “fango”, già pronto per l’uso, a base di pure Alghe micronizzate e Fior di Sale.

Il primo prodotto è proprio quello a cui voglio dedicare la trattazione di oggi:
SALEGEL PLUS
Gel concentrato, altamente efficace per tessuti imbibiti e a tendenza cellulitica. Il nuovo complesso di attivi che racchiude in sé Fior di Sale, Estratto di Centella, Rusco, Ciclodestrine e specifiche molecole di origine marina contribuisce a disinfiltrare i tessuti del corpo, riducendo i liquidi in eccesso. La presenza di particolari enzimi lo rende adatto anche a stadi avanzati di cellulite. Di rapido assorbimento è piacevole e comodo nell'uso.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €46
Quantità: 200ml
Scadenza: 6M
Reperibilitàhttp://www.florentiacosmetics.it
Il prodotto è contenuto all'interno di un etereo flacone in plastica color menta. Il gel ha una texture molto leggera e si stende con estrema facilità. L'aspetto iniziale è quello di un gel semi-trasparente con un fresca profumazione. Quest'ultima una volta iniziato il massaggio, che agevola l'assorbimento, tende ad essere meno piacevole, ma comunque non risulta affatto invadente. Il gel si assorbe in tempi molto rapidi lasciando la pelle molto liscia e priva di untuosità. Gradevole il sentore di freschezza che si avverte appena steso il prodotto. Dopo qualche minuto inizierete anche ad avvertire un lieve pizzicore, evidente segno che il prodotto sta facendo effetto. Io ho utilizzato il prodotto fino ad esaurimento per circa un mese e mezzo, specialmente la sera prima di andare a dormire. Oltre all'istantaneo leggero effetto levigante che dona il prodotto, ho notato delle gambe più leggere con segni meno evidenti. Sicuramente per fare in modo che gli effetti siano duraturi e visibili è necessario agire con costanza. 
Mi ritengo piuttosto soddisfatta del trattamento e credo che un uso combinato con l'Algasale possa aiutare gli effetti a manifestarsi con un po' più di anticipo. Non escludo di riprovare il trattamento accompagnandolo al fango.
Voi lo avete mai provato? Come vi siete trovate?
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...