23 mag 2012

Recensione Pennelli BEAUTYTIME International Review

Recentemente ho avuto modo di parlarvi più volte dell'azienda Beautytime International ormai nota nel campo degli accessori cosmetici. Dopo aver dedicato una trattazione ad alcuni degli strumenti, da loro prodotti e distribuiti ( VEDI QUI ), e al loro delizioso evento al Cosmoprof (VEDI QUI), voglio oggi concentrarmi sulla linea dei pennelli. Quest'ultima non è vastissima, ma contiene tutto il necessario per la realizzazione di un make up. 
Questi pennelli sono reperibili in moltissimi supermercati, Oviesse, Coin e grandi catene di distribuzione dei prodotti cosmetici.

 PENNELLO CIPRIA
Pennello professionale per cipria 19 cm. La sua forma compatta e arrotondata facilita l’applicazione della cipria, utile per fissare ed opacizzare il fondotinta rendendolo durevole a lungo. 
****
Pennello per cipria di medie dimensioni. Le setole sono di capra naturali. Risultano morbide e sufficientemente "porose" da trattenere bene le polveri per poi rilasciarle sul viso. Ha ben reagito ai vari lavaggi senza scaricare colore o perdere setole. Lo utilizzo praticamente tutti i giorni e mi trovo benissimo. L'impugnatura, grazie al manico leggermente squadrato, risulta ben salda. 

  PENNELLO FARD
Pennello professionale per fard 15 cm. La sua forma compatta ed arrotondata facilita l’applicazione del fard. Applicare il prodotto sugli zigomi in base alla conformazione del proprio viso. 
****
Possiede la medesima forma del pennello sopra-descritto, ma ovviamente risulta essere più piccolo. Le setole, anch'esse di capra naturali, risultano essere morbide e piuttosto compatte. Ha resistito bene a tutti i lavaggi e ha mantenuto la forma originaria senza l'uso di brush guard. Questo pennello è funzionalissimo all'applicazione di fard e illuminanti. Sfuma perfettamente e non si rischiano macchie disomogenee di colore.  

 PENNELLO OCCHI/LABBRA
Pennello professionale occhi / labbra. Grazie alla sua forma versatile è adatto sia all’applicazione di ombretti che di rossetti e gloss. La sua forma compatta e semirigida permette di prelevare ed applicare rossetti e gloss con estrema precisione. La sua forma angolare permette di essere molto precisi anche sul contorno occhi, per l’applicazione con effetto eyeliner. 
****
Pennellino angolato utile sia all'applicazione di prodotti occhi che labbra. Le setole sono naturali, compatte, ma non eccessivamente rigide. Queste consentono quindi un'applicazione precisa ed impeccabile, e allo stesso tempo confortevole. Ottimo per applicare l'eyeliner o ridefinire le sopracciglia. L'ideale per sfumare la matita labbra e applicare rossetti. 

PENNELLO FONDOTINTA
Pennello professionale per fondotinta. Permette di stendere il fondotinta fluido uniformemente su tutto il viso raggiungendo anche le zone più problematiche ed ottenendo un risultato professionale. 
****
Pennello professionale per l'applicazione del fondotinta fluido. Le setole sono sintetiche, in Nylon di alta qualità, molto morbide e sufficientemente folte. Assicura una coprenza uniforme e il raggiungimento di tutte le zone del viso. Il manico, nonostante la particolare squadratura nella parte inziale, consente una buona impugnatura e maneggevolezza. Dopo i vari lavaggi si è mantenuto in forma senza ausili e non ha perso né setole né colore. Mi è piaciuto molto e lo utilizzo praticamente tutti i giorni. 
________________________________
Nel complesso mi ritengo molto soddisfatta da questi pennelli. Li utilizzo ormai ininterrottamente da circa due mesi e svolgono egregiamente il loro lavoro. Nonostante i ripetuti lavaggi inoltre, non hanno perso la loro forma iniziale e si sono mantenuti folti e compatti. Promossi!
Voi li avete già visti dalle vostre parti? Avete avuto modo di provarli?
Aspetto di conoscere le vostre impressioni!


1 commento:

  1. Bei pennelli che se non ricordo male credo di aver visto alla profumeria LaGardenia, mi sembra che sono distribuiti in questa catena.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...