31 mag 2012

Tau Kit, igiene orale da viaggio

Piccolo di dimensioni, ma grande in qualità e comodità: Tau Kit è la pratica trousse da viaggio in plastica trasparente di tau- marin, che contiene uno spazzolino richiudibile e una piccola confezione di tau-marin Dentifricio Gel alle erbe. Grazie al nuovo kit da oggi la comodità e la qualità degli spazzolini tau-marin diventa tascabile! Tau Kit, infatti, è pratico in tutte le situazioni di in cui non si vuole rinunciare alla qualità dello spazzolino di casa, ma non si ha la possibilità di portarlo con sé. Tau Kit è perfetto per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale anche fuori casa.
Le caratteristiche di Tau Kit:

1. Testina scalare con inclinazione 15°.La testina scalare agevola i movimenti per una maggior pulizia, anche nei punti più nascosti.
2. Setole arrotondate in tynex Dalla punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino.
3. Setole ad elasticità differenziataI due colori delle setole dello spazzolino corrispondono a differenti durezze: RIGIDE, per una ideale rimozione della placca, e SEMIRIGIDE per un corretto massaggio delle gengive.
4. Manico componibileStudiato per consentire una corretta impugnatura.
5. Tre versioniTau Kit è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle
diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu).
6. Dentifricio Gel alle erbeTau Kit contiene un delicato gel che pulisce senza
abradere garantendo la totale utilizzazione del fluoro. Il fluoro attivo è in quantità ottimale per la prevenzione della carie e gli estratti vegetali svolgono un’azione tonificante sulle gengive e rinfrescano l’alito. Il dentifricio gel contiene 12 erbe che garantiscono igiene e freschezza ed aiutano a prevenire la formazione di placca batterica e carie:
• Limone, rosmarino, salvia, mirra, tormentilla… dall’azione
antisettica e purificante
• Hamamelis e garofano… dall’azione anestetica e
rinfrescante
• Malva, edera, camomilla e tiglio… dall’azione lenitiva e
decongestionante.

In vendita in farmacia al prezzo di 5,50 € a confezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...