28 mag 2012

ZUCCARI REGALA IL DIARIO ALIMENTARE ON LINE

Zuccari, azienda di Trento leader a livello europeo nel settore della salute e della cosmesi naturale, ancora una volta accanto alle donne con un prezioso
regalo: il diario alimentare on line, uno strumento che aiuta a ritrovare la perfetta forma fisica attraverso una verifica quotidiana del proprio stile di vita.
Il diario alimentare Zuccari è gratuito per tutti: è sufficiente connettersi al sito www.re-code.it, compilare il form inserendo i propri dati anagrafici e le proprie misure, scrivere ogni giorno cosa si mangia, cosa si beve e che tipo di attività fisica si pratica. In automatico, si ottiene il calcolo delle calorie assunte e di quelle consumate e - a fine della giornata - un bollino ci indicherà se abbiamo fatto progressi oppure no.
Il diario alimentare on line di Zuccari è un valido aiuto per tutte le donne alla ricerca di una bellezza senza trucchi, uno strumento che si può abbinare all’utilizzo di re-code Platinum il rivoluzionario prodotto che risolve il problema dei chili in eccesso e mal “posizionati” lavorando sulla causa e non sugli effetti. La sua nuova formula contiene un pacchetto drenante potenziato “anti-gonfiore” che regala risultati in pochi giorni, il brevetto 3nergy® che rimodella la silhouette grazie a un trittico di elementi - Fitoestrogeni, Fermenti lattici e Florizina - gli attivi anti-età - Collagene e Papaya bio-fermentata – che sono ottimi elasticizzanti e anti-ossidanti per una pelle giovane
e un corpo tonico.
re-code Platinum è la soluzione per tutte le donne che non credono più alle false promesse e vogliono migliorarsi grazie a un prodotto onesto. re-code Platinum è disponibile in due formati: la bottiglia - ideale da tenere in casa o in ufficio - o le pratiche bustine monodose, nate per stare sempre in borsetta.


Per maggiori informazioni visita il sito

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...