25 giu 2012

About... KIREI La cura del corpo, come una SPA, A CASA TUA!!

Kirei è un’azienda italiana che offre prodotti naturali e BIO ad alto standard qualitativo pensati per migliorare la qualità della vita, ridando benessere ed equilibrio all'organismo. UOMO - AMBIENTE - NATURA : Dalla volontà di armonizzare questa inscindibile sinergia nascono i trattamenti KIREI, ispirati al piacere di concedersi piccoli momenti di benessere, attraverso l’uso di prodotti naturali. 
Ogni prodotto nasce dalla grande passione per i rimedi naturali; tutti i principi attivi presenti nei prodotti KIREI provengono infatti da coltivazioni biologiche di Aloe, Ulivi, Grano e Piante Medicinali. La straordinaria qualità viene garantita dal controllo diretto di tutti i processi produttivi, dalla pianta al prodotto finale. Il ciclo produttivo dei laboratori rispetta le più severe regole igieniche, grazie a numerosi controlli microbiologici. I prodotti sono clinicamente testati e garantiti. La lavorazione artigianale, secondo antiche ricette della cultura erboristica, unita alle raffinate tecniche estrattive della moderna tecnologia, permettono di portare nelle vostre case delle vere e proprie "manciate di natura".
Tra le linee Kirei di maggior successo vorrei porre l'accento su quella all'Aloe Vera e Olio D'oliva, unica nel suo genere e dalle straordinarie proprietà: questi trattamenti sono ideali per tutto il corpo, proteggono ed addolciscono la pelle lasciando un gradevole profumo che accompagnerà le vostre giornate. La straordinaria qualità di questi prodotti viene inoltre garantita dal controllo diretto su tutti i processi produttivi prima di arrivare al prodotto finito:
  • Coltivazione diretta dell'Aloe Vera e dell’Ulivo in campi italiani certificati BIO
  • Accurata raccolta e lavaggio delle foglie dell’aloe Vera
  • Taglio delle estremità delle foglie di Aloe per eliminare l’aloina
  • Estrazione a freddo del Gel fresco di Aloe entro 2 ore dalla raccolta
  • Raccolta e selezione delle olive attraverso pettinatura
  • Molitura a freddo dell’Olio d’Oliva nello stesso giorno della raccolta
  • Produzione della formula e del prodotto cosmetico finito
  • Controllo microbiologico e test sul prodotto finito
  • Confezionamento dei prodotti nel rispetto della massima igiene
  • Tutto questo garantisce uno standard qualitativo elevatissimo.
    _________________________
      Kirei è un’azienda italiana che distribuisce prodotti MADE IN ITALY,
      attraverso il canale della Vendita Diretta. L'azienda è quindi anche un'ottima opportunità di lavoro! Diventare consulente Kirei è semplicissimo e può riservare molte soddisfazioni: gli unici requisiti richiesti sono l'entusiasmo e la voglia di diventare imprenditori di se stessi! 

      Per maggiori informazioni visita il sito
      http://www.kirei-italia.it
      KIREI La cura del corpo, come una SPA, A CASA TUA!! 


      Nessun commento:

      Posta un commento

      Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...