15 giu 2012

Preview Essence MIAMI ROLLER GIRL Trend Edition Agosto 2012

Estate, mare e voglia di vacanze! Essence ad Agosto vi porta direttamente a Miami! Colori allegri e frizzanti pensati per risaltare sull'abbronzatura, ed  esaltare quest'ultima!

Eyeshadows

Colour Changing Lip Balm

Blush

Hair Extension

Nail Polish
_____________
Che ne pensate? Vi piace?
Sinceramente mi sembra che le ultime collezione siano un po' monotone e "povere" di prodotti. Sicuramente cercherò il blush...le extension invece mi fanno un po' impressione O_O

15 commenti:

  1. non mi piace proprio questa nuova collezione e sono d'accordo con te sul fatto che stiano diventando monotone e povere.... l'unica cosa che mi attira è il blush per la particolarità, per il resto ombretti e smalti visti e rivisti ed extension che mi sanno proprio da bambina... bocciata!

    RispondiElimina
  2. anche a me fanno impressione hahaha.. a me piace tantissimo il blush.. ed anche i lip balm :) speriamo di trovarli

    RispondiElimina
  3. il blush mi ricorda quello di catrice... per il resto bisogna vedere i tester... per il momento niente di che!

    RispondiElimina
  4. le extension *________________________________*

    RispondiElimina
  5. Mah, secondo me anche gli smaltini non sembrerebbero male male!
    Il fatto è che credo possano limitarsi a far uscire le edizioni limitate a una per stagione (quindi 4 limited edition all'anno) in modo da essere meno ripetitivi e banali e concentrarsi maggiormente su prodotti che possono attirare di più!!!
    A quel punto potrebbero impegnarsi a rifornire maggiormente gli stand, ogni volta trovare qualche pezzo dell'edizione limitata diventa un'impresa!!!!

    RispondiElimina
  6. i lip balm e il blush mi ispirano!! *.*

    Pink me up

    RispondiElimina
  7. il blush non è niente male

    RispondiElimina
  8. Mah...mi piace il blush, per il resto non mi attira molto

    RispondiElimina
  9. Sei sicura che uscirà anche in Italia questa collezione? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No questa collezione non uscirà in Italia. Presto comunque sarò all'evento essence quindi saprò dirvi con certezza quelle che saranno le prossime novità per l'Italia:D

      Elimina
    2. Hanno invitato anche me! Non sono ancora sicura di riuscire ad andare però spero di esserci :-)

      Elimina
  10. nuova iscritta :)
    credo prenderò il blush se lo trovo,anche se le ediz limitate essence sono come una droga per me xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...