20 giu 2012

Recensione Lady Lya Bionature LINEA SMALTI CURATIVI

La nuova linea di smalti curativi by LadyLya Bionature nasce dall'esigenza di curare, nutrire e rivitalizzare le unghie, rispettando le mani. La linea è caratterizzata da un'eccezionale formulazione composta da ingredienti fino all'85% di origine naturale; ciò significa che gli Smalti Curativi LadyLya Bionature, non solo rispettano l'ambiente, ma si prendono anche cura delle unghie, che sono sempre più soggette ad attacchi di detersivi e altre sostanze, nonchè dal freddo dell'inverno. Le materie prime utilizzate derivano dalle piante (quali polpa di legno, patata, mais, grano e manioca) e nonostante la formulazione sia a base di ingredienti di origine naturale, essa mantiene inalterate le caratteristiche cosmetico-tecniche dello smalto, nonchè le performance se comparate ad uno smalto con composizione unicamente chimica. Unghie forti per mani di velluto grazie all'utilizzo di cellule staminali vegetali, che agiscono contro l'invecchiamento, filtri Uv per proteggere dai dannosi raggi solari e Film più permeabile all'ossigeno, grazie alla nuova Oxygen Technology, che permette a quest'ultimo di penetrare e fare respirare l'unghia rendendola più elastica, caratteristica essenziale per evitarne la rottura. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5,90 l'uno
Quantità: 12ml
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua&Sapone, Maurys, grandi catene di distribuzione
FORMULATI CON INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE.
NON CONTENGONO CANFORA, FORMALDEIDE E DBP.

971- SMALTO 3 IN 1 BASE, TOP COAT, SMALTO
Migliora l'aderenza, protegge e aumenta la luminosità dello smalto colorato. Protegge l'unghia dall'ingiallimento e dalla formazione di macchie.
_______________________
Un prodotto davvero versatile e multiuso. Se desiderate una soluzione pratica, comoda e poco dispendiosa questa è assolutamente l'ideale perchè con un unico smalto potrete disporre di diversi elementi: un base, un sigillante e uno smalto trasparente. Si stende in maniera uniforme con un'unica passata e si asciuga in un baleno. Mi è piaciuto molto poiché aumenta la tenuta dello smalto e gli dona un aspetto più brillante; usato come base inoltre, impedisce che l'unghia si macchi quanto utilizziamo colori piuttosto scuri.

972- SMALTO TOP COAT ULTRABRILLANTE
Top Coat protettivo e Ultra brillante. Favorisce il miglioramento della condizione dell'unghia dopo 4 settimane di utilizzo regolare. Aumenta significativamente la durata e la brillantezza della manicure. 
_____________________________
Un sigillante molto brillante e resistente. Applicato su uno smalto aumenta significamente la sua tenuta ed impedisce scheggiature e sfaldamenti. Data la sua texture piuttosto liquida si stende facilmente grazie al pennellino piatto e si asciuga in tempi davvero rapidissimi. Non è un top coat tanto corposo da creare un effetto simile al gel, ma la resa è comunque molto buona e soddisfacente.

973- SMALTO VITAMINICO
Arricchito con vitamina A, E, B5 e Olio di Argan. Idrata, fortifica, previene l'ingiallimento dell'unghia, ne migliora l'elasticità e attiva la formazione di cheratina già dopo 4 settimane di trattamento.
____________________________________
E' il trattamento ideale per chi ha le unghie deboli e ingiallite. Può essere utilizzato come base, o come trattamento curativo. In questo caso sono necessarie due stesure sull'unghia pulita e asciutta. Trattate in questo modo regolarmente, dopo circa un mese potrete notare un netto miglioramento che porterà le vostre unghie ad assumere un aspetto più sano. Si asciuga in tempi rapidissimi!

972- SMALTO INDURENTE
Protegge indurisce e ristruttura l'unghia dopo 4 settimane di utilizzo.
___________________________________
Se le unghie si sfaldano facilmente e si spezzano frequentemente, consiglio di provare questo trattamento indurente. Come nel primo caso è possibile stenderlo come base o come smalto curativo in due passate. Se utilizzato almeno una volta a settimana, dopo un mese noterete un effettivo rinforzamento dell'unghia che sarà meno soggetta allo sfaldamento. La sua texture è piuttosto liquida, quindi si stende in maniera uniforme grazie al pennellino piatto e si asciuga velocemente. Mi sta dando davvero molte soddisfazioni!
***** 
Cambiando spesso smalto e giocando con i vari trattamenti, negli ultimi tempi le mie unghie hanno subito un repentino peggioramento che le ha portate ad un'evidente condizione di stress. Grazie a questi prodotti la situazione è sensibilmente migliorata e le mie unghie hanno assunto un aspetto più sano e curato. Sono assolutamente consigliati!
Voi avete già adocchiato queste novità? Cosa ne pensate?

1 commento:

  1. ciao utilissimo il tuo blog e ben fatto
    ti seguo ;) sono diventata tua follower!
    ti va di ricambiare?
    a presto ;)

    http://bijouxtresjolie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...