14 giu 2012

Recensione Masterline IO IDRATO CREMA CORPO FLUIDA Sericina e Burro di Karitè

"Sono una soffice crema fluida per pelli da normali a secche. Disseto la tua pelle grazie alla Sericina, una proteina naturale ottenuta dal baco da seta, che avvolge la pelle con un sottilissimo velo protettivo che ne garantisce l’idratazione continua. Il Burro di Karitè, dalle straordinarie proprietà nutrienti, dona alla tua pelle morbidezza ed un aspetto setoso e vellutato."
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €15 scontato 10,50
Quantità: 400ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Capello Point
.......
Principi Attivi:
  • BURRO DI KARITÈ E' il burro vegetale più pregiato, viene estratto dai semi di Butyrospermum parkii, pianta coltivata nelle zone interne dell’Africa occidentale (Costa d’Avorio, Nigeria, Mali e Sudan), in un territorio denominato “Zona del Karitè”.
  • SERICINA La sericina, proteina naturale derivata dalla seta, esercita tre azioni fondamentali:effetto idratante diretto in quanto l’alta igroscopicità delle proteine permette di “fissare” l’acqua sulla superficie cutanea.
  • FICO D'INDIA Il fico d’India (Opuntia ficus indica) è una pianta originaria delle regioni tropicali e subtropicali, ma coltivata nelle zone in cui i livelli di piovosità sono bassi, per la sua capacità di trattenere comunque l’acqua e produrre frutti succulenti.
  • MALVA Pianta delicata, contiene mucillagini dall’effetto emolliente e protettivo sulla pelle e sulle mucose, ammorbidisce, rinfresca, toglie le irritazioni e i rossori.
  • ACQUA DI MENTA La Menta applicata sulla pelle, ed utilizzata per la cura del corpo e capelli, da sempre esercita una particolare azione antisettica, è utile per le scottature e come antisettico del cavo orale.

__________________________________
La crema corpo Masterline si presenta come un prodotto intensamente idratante ed è quindi secondo me adattissimo in questa stagione estiva, anche come doposole. E' contenuta in un flacone super conveniente...400ml di prodotto vi dureranno sicuramente tutta l'estate ed avrete investito un budget davvero minimo. La crema in sé presenta una texture molto leggera, che la fa apparire quasi come un  gel. Si stende pertanto in maniera molto fluida donando istantaneamente un leggero momento di freschezza. Si assorbe in tempi rapidi e non lascia tracce untuose o lucide. Al contrario la pelle sarà pervasa da una profumazione molto piacevole e delicata. Mi è piaciuta moltissimo perchè lascia istantaneamente la pelle morbidissima e levigata ed il potere idratante è ottimo. Più che soddisfacente quindi il mio rapporto con questo prodotto. Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo e perchè si adatta perfettamente a tutta la famiglia .
_____________________________
Il prodotti Masterline possono essere acquistati su 
_________________________
Voi l'avete mai provata? Che ne pensate?


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...