2 giu 2012

Recensione & Swatches Nandida BLUSH Opera Make-Up Review

In questi giorni sul sito Nandida.com fioccano interessanti novità e offerte. Se state meditando un acquisto vi consiglio di dare uno sguardo alla linea Opera Make Up, che offre prodotti professionali e interamente Made In Italy. Oggi in particolare vorrei parlarvi di un prodotto per me irrinunciabile, specialmente nella stagione primaverile: il BLUSH. Quest'ultimo infatti è utilissimo a chi come me, pur abitando in una città di mare, a poco tempo per dedicarsi ad esso, vuoi per lavoro, vuoi per pigrizia... Dona infatti quel tocco di colore che rende all'incarnato un aspetto sano e radioso. 
UNA POLVERE ESTREMAMENTE MICRONIZZATA, IN TONALITA’ CALDE E NATURALI. SI STENDE PERFETTAMENTE CONSENTENDO UN MAKE-UP ARMONIOSO E MOLTO LEGGERO.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €18
Quantità: 12gr
Scadenza: 18M
Reperibilitàhttp://www.nandida.com
Disponibile in 6 nuances
Il prodotto è contenuto all'interno di un pratico cofanetto nero all'interno del quale troviamo uno specchio piuttosto grande e un applicatore a pennellino con setole sintetiche un po' rigidine. Personalmente preferisco usare un classico pennello da blush per la stesura del prodotto, ma questo piccolo pennellino si può rivelare utile nel caso in cui portassimo il fard in borsetta per eventuali ritocchi. 
Il colore che ho scelto è il numero 4, una tonalità non troppo scura con un lieve sottotono aranciato. 
La finitura è totalmente opaca quindi risulta sulla pelle naturale e discreto. La texture del prodotto è leggera ma non troppo polverosa. Facilmente sfumabile, il fard può essere modulato a piacimento per raggiungere la tonalità desiderata. Ha una buona resa e tenuta.
Il prodotto mi è piaciuto moltissimo! Nulla da dire sulla qualità e la resa del fard! L'unica cosa che cambierei è probabilmente il packaging...Secondo me sarebbe più gradita un'unica cialda, magari più grande di prodotto, a discapito del pennellino che non reputo così indispensabile. Ma ovviamente questa è solo una mia opinione...^_^ 
Voi che ne pensate? Avete già avuto modo di provarlo?

Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti. Che ne pensate? L'avete già provato? Come vi sembra?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...