6 lug 2012

essence presenta le nuove fragranze!

Sono le nuove fragranze di essence! Un momento di felicità…un desiderio segreto…un ricordo meraviglioso. Con le nuove fragranze di essence vivi ogni emozione in uno spruzzo! A partire da luglio 2012, le nuove fragranze essence saranno disponibili nel reparto profumeria dei negozi che distribuiscono essence!
essence ha ideato un nuovo straordinario concetto di profumo: la giusta fragranza per ogni diversa personalità. Conforme allo spirito “Choose your mood! It’s just a spray away!”, queste nuove profumazioni fruttate, floreali ed esotiche ci trasportano in un’atmosfera positiva. Le fragranze sono state ideate in collaborazione con professionisti internazionali del settore profumeria e sono presentate con un pack dal design fresco e moderno arricchito da accattivanti e luccicanti nastrini colorati.
Le fragranze essence sono disponibili nel formato da 50 ml e nel mini formato da 10 ml.

  Like a walk in the summer rain
Una profumazione rinfrescante come un acquazzone in una calda giornata estiva. Floreale, marina, fresca, una fragranza che dona energia positiva.
La nota di testa racchiude le essenze del limone, del succo d’arancia e dell’anguria che si fondono con le profumazioni floreali del ciclamino e aldeidi.
La nota di cuore combina un candido bouquet di fiori bianchi e la freschezza di una nota marina. Nella nota di fondo, muschio, legno di cedro e muschio bianco donano una delicata ventata di freschezza per passare una piacevole giornata d’estate.

Like a trip to New York
Emozionante ed entusiasmante come un viaggio all'insegna dell'avventura con la tua migliore amica. Soho, Times Square, 5th avenue. La grande mela ci aspetta! Vivace, fruttata, metropolitana, una profumazione che mette di buon umore! La nota di testa inizia con una combinazione di cardamomo ed elemi provenienti dagli alberi dell’asia. Poi, la scorza di pompelmo ed i mirtilli rossi solleticano le palille olfattive. La nota di cuore è dominata da preziose profumazioni floreali. Il fiore dello stramonio ha un profumo dolce ed intenso che combinato alla rosa rende la fragranza femminile, elegante e raffinata. Nella nota di fondo la combinazione di ambra, legno di cedro e legno bianco lasciano una sensazione confortevole e accogliente.

Like a new love
Desiderio ed emozione, come se fosse appena sbocciato un amore, semplicemente irresistibile. Floreale, romantica, moderna, una profumazione speciale che ti fa sentire le farfalle nello stomaco. Che bello essere innamorati! La nota di testa è caratterizzata dal mandarino tangerino e dal pink pepper. La floreale e romantica nota di cuore della peonia, del lillà e dell’eliotropio gira intorno alla profumazione delicata della pesca. Nella nota di fondo i profumi gourmand del caffè e del cioccolato creano una sensazione di calore alla quale è difficile resistere.

Like a day in a candy shop
Come tornare all’infanzia, immerse in un mondo dolce e colorato. Una profumazione fresca e floreale per chi vuole essere sempre un po’ bambina inseguendo i propri sogni. Dolce, sensuale, meraviglioso! La nota di testa è composta da elementi fruttati e floreali come la pesca e l’orchidea, dal profumo fresco e vellutato. Nella nota di cuore i fiori di lillà, l’eliotropio ed i petali di gelsomino donano al profumo leggerezza ed allo stesso tempo un incantevole calore. La nota di fondo esalta la sensualità grazie ai toni femminili della vaniglia e della fava tonka.

Like a first day in spring
I caldi raggi del sole sulla pelle, la fresca fragranza di fiori nell'aria. È
finalmente tempo di uscire. Questa profumazione fruttata, floreale e brillante ti fa sentire viva! La nota di testa inizia con una combinazione di frutti dal mood positivo: succo d’arancia e del succo d’ananas. Nella nota di cuore, la sensuale pralina si fonde con l’aroma delizioso ed elegante di mora e rosa. La combinazione di vaniglia e muschio accompagnati dal legno di sandalo
rendono la nota di fondo avvolgente, delicata, calda.

Like a girl’s night out
…e torna alla mente quella piacevole sensazione: una serata con le amiche più
care - abbiamo ballato per tutta la notte e ci siamo divertite come matte.
Una profumazione fruttata, emozionante e frizzante! La nota di testa fa subito percepire il mood effervescente della profumazione grazie al dragon fruit e il goji berry. I delicati profumi di fiori di pesco, della magnolia e della rosa caratterizzano la nota di cuore, donando una sensazione rinfrescante. Le fresche essenze del vetiver e della vaniglia completano la nota di fondo.
________________________
Le 6 fragranze essence sono disponibili a:
7,99€ nel formato da 50 ml e 3,49€ nel formato da 10 ml.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...