22 lug 2012

Recensione Emanuela Biffoli CONFEZIONE REGALO CESTO ROSE CHICCHE Review

Emanuela Biffoli propone sempre tantissime idee regalo sfiziose e divertenti. Oggi voglio presentarvi un set di prodotti davvero delizioso contenente prodotti per la cura del corpo, facente parte della collezione Primavera/Estate.
Si compone di 5 diverse referenze confezionate all'interno di un cestino di feltro decorato a forma di rose e stoffa colorata a quadretti. All'interno un bagnoschiuma, una crema per il corpo, un'acqua profumata, una spugna e dei sali effervescenti.
Il costo del kit completo è €18.50 e può essere acquistato presso i punti vendita convenzionati, i monomarca Emanuela Biffoli e il sito ufficiale http://www.tuscanystylestudio.it/.

GEL DOCCIA
Quantità: 270ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è indicato per detergere il corpo. Si presenta sotto forma di gel semitrasparente color fragola ed è contenuto all'interno di un flacone in plastica con tappo a vite. Ha una profumazione dolcissima che mi ricorda tantissimo le caramelle alla fragola e ciliegia. In realtà dovrebbe richiamare la Rosa d'Oriente, ma io la trovo estremamente caramellosa. Io adoro queste fragranze ma sono consapevole che a qualcuno potrebbero risultare forse un po' troppo stucchevoli. Scegliete quindi questa variante solo se siete sicuri che le profumazioni dolci e forti siano gradite.

SALI EFFERVESCENTI DA BAGNO
Quantità: 60gr/ 4 pezzi
Scadenza: 12M
A rendere più piacevole e divertente il vostro bagno rilassante, ci pensano queste palline frizzanti che una volta rilasciate in acqua inizieranno a sciogliersi emanando una deliziosa profumazione che invaderà il vostro bagno. Una coccola da concedersi quando si desidera una marcia in più. 

SPUGNA
Ad accompagnare i vostri riti di bellezza c'è anche una morbida spugna rossa con pratico cordino che permette di appenderla in doccia e averla sempre a portata di mano.

CREMA CORPO
Quantità: 270ml
Scadenza: 12M
Dopo il bagno caldo o una doccia rigenerante è sempre bene reidratare la pelle. Per questo nella confezione è presente anche un bel flacone di crema per il corpo. Questa presenta una consistenza non fluidissima, ma molto leggera, il che permette una stesura rapida e un'assorbimento altrettanto veloce. La pelle dopo il trattamento appare liscia e morbida, per nulla unta o lucida. La profumazione è sempre alla rosa orientale, ma in questo caso le note dolci sono molto più lievi e non invadenti quanto quelle del prodotto sopra descritto. 

ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO
Quantità: 100ml
Scadenza: 12M
A completare la routine di bellezza è stata anche inserita un'acqua profumata, per rinfrescare la pelle dando allo stesso tempo una punta di profumo. Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone spray di plastica. Una volta vaporizzato sul corpo dona un'istantanea sensazione di freschezza. Il profumo, alla Rosa d'Oriente non è forte né tanto meno invadente, ma lascia soltanto un leggero alone che andrà pian piano ad affievolirsi nel corso delle ore successive. Mi è piaciuta perchè fresca e molto leggera e non lascia la pelle appiccicosa.
____________________________________
Trovo questa soluzione un'ottima idea regalo, da fare o concedersi. Si tratta di un kit completo, per nulla dispendioso, e di buona qualità. Sicuramente vi permetterà di fare una buona figura! Sul sito http://www.biffoli.it/ potrete dare uno sguardo a tutte le varianti...Ce ne sono per tutti i gusti!
Come vi sembra? Io lo trovo un set carinissimo!

2 commenti:

  1. Le tue recensioni sono sempre ottime! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Vorrei invitarti nel mio blog: c'è un bel giveaway in corso :-) Ti va di partecipare?

    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html

    Ciao!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...