17 lug 2012

Recensione KIREI BALSAMO D'ERBE Aloe Vera & Olio D'Oliva Review

Spesso soffriamo di dolori muscolari, crampi e contratture, ma non sempre la situazione è così grave da richiedere l'utilizzo di un medicinale. In questo caso per una sensazione di sollievo possiamo fare affidamento su un prodotto naturale dall'immediata azione analgesica. Kirei propone il KRAUTER BALSAMO, facente parte della linea Aloe Vera & Olio D'Oliva.
Crema naturale ad azione antinfiammatoria e antidolorifica, specifica per risolvere infiammazioni profonde (tendini, articolazioni). Se spalmata sul petto migliora la respirazione. Contiene Artiglio del diavolo e Arnica.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €17
Quantità: 100ml
Scadenza: 24M
Grazie alla presenza di numerose piante note per le loro proprietà benefiche, aiuta a contrastare in maniera naturale i segni di stanchezza causati dal trascorrere del tempo, svolgendo un'immediata ed efficace azione analgesica naturale. Non è un prodotto medicinale, ma un cosmetico naturale che, grazie alla grande quantità di estratti naturali  di cui è composto, consente di alleviare il dolore diventando così uno strumento di naturale benessere indispensabile per tutta la famiglia. Si presenta confezionato in un pratico flacone, e la sua consistenza è molto leggera, molto simile a quella di un gel, semitrasparente e molto fluida; necessario quindi mantenere un po' di attenzione durante l'applicazione per evitare che il prodotto scivoli via. Si assorbe in fretta e non lascia tracce di unto. Ha una profumazione freschissima e molto forte di eucalipto e menta. Oltre a questi due estratti sono presenti nella formulazione Aloe Vera, Olio D'Oliva Bio, Arnica, Pino silvestre, lavanda e Olio di germe di grano. L'ho apprezzato davvero molto, soprattutto nei primi giorni in cui andavo in bicicletta e la sera tornavo a casa un po' dolorante. Una volta applicato si avverte infatti nell'immediato l'azione rinfrescante e defaticante. L'ho provato anche sul petto nei giorni di raffreddore causato da l'aria condizionata (maledetta) e devo dire che ha fatto il suo effetto aiutandomi a respirare più liberamente per tutta la notte. Mia madre lo sta invece utilizzando per la cervicale. La sera lo fa assorbire su collo e schiena ed è leggermente sollevata dal dolore. Insomma..un po' tutti ne fanno ormai uso a casa mia...Ma forse è proprio questa la filosofia del prodotto...essere multifunzionale e adatto ad ogni componente della famiglia! Personalmente mi sento di consigliarvelo...è di vero aiuto contro i dolori muscolari!
__________________________
I prodotti Kirei sono in vendita sul sito
______________________________
Che ne pensate? Conoscevate questi prodotti?
Per maggiori informazioni potete consultare anche gli altri articoli riguardanti il brand

http://wilmamakeupreview.blogspot.it/search/label/KIREI

1 commento:

  1. wow! questo sì che è un prodotto che vale la pena di provare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...