24 lug 2012

Recensione Roger&Gallet HUILE EMBELLISSANTE Review

Fleur d'Osmanthus è la nuova fragranza di Roger&Gallet, che trasporta in un giardino dell’Eden in Cina, alla scoperta di un fiore raro e misterioso, che invita alla felicità. Io ho provato l'olio corpo/capelli e me ne sono completamente invaghita. 
Asciutto e non grasso, questo olio di bellezza nutre la pelle e la rende morbida e vellutata, deliziosamente profumata. Applicare sulla pelle, anche secca e depositare alcune gocce sulla lunghezza e sulle punte dei capelli secchi per donare loro morbidezza e brillantezza. Senza silicone.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €26,90
Quantità: 100ml
Scadenza: 18M
Reperibilità: Farmacie 
Il prezioso olio è contenuto all'interno di un elegante flacone con erogatore a spruzzo. Ha una texture ovviamente fluidissima e si stende facilmente sul corpo con l'aiuto di un massaggio. Essendo un olio secco, l'assorbimento avviene in tempi molto rapidi e la pelle risulta immediatamente più morbida e nutrita. Seppure molto ricco come prodotto, non si riscontrano evidenti tracce di unto. Può essere utilizzato sia sul corpo, per idratare, sia sui capelli per nutrirli e renderli più vigorosi. Ovviamente se utilizzato come appena descritto, consiglio di procedere come una sorta di impacco per poi andare a risciacquare il tutto dopo un quarto d'ora e non rischiare di andare ad ingrassare i capelli. Il prodotto possiede una profumazione inebriante ed euforizzante, molto gradita: una cascata di note floreali con sentori di arancia e mandarino e accenti legnosi. Lo adoro e lo utilizzo spessissimo dopo la doccia, sulla pelle umida per favorirne l'assorbimento. Per tutta la giornata la pelle resta piacevolmente profumata. Ideale davvero a tutte le età!
Voi avete già provato qualcosa della linea Fleur d'Osmanthus?
 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...