16 lug 2012

Unboxing Essence BAG EVENTO

Qualche giorno fa vi ho parlato del bellissimo evento essence che si è tenuto a Milano (VEDI QUI). In questa occasione abbiamo avuto l'opportunità di conoscere le nuove fragranze essence e ci è stata data la possibilità di provarle per voi.
Ho potuto spacchettare la bag che ci è stata donata all'evento solo qualche giorno fa poichè ahimè, essendomi recata a Milano in aereo, non potevo al ritorno imbarcare liquidi.

Per fortuna sono stati così gentili da spedirmi la bag a casa in modo da non incorrere in rischi! Questo il contenuto:
Penna e blocchetto a tema sono ADORABILI! 
Le 6 nuove fragranze nelle versioni da 50ml e 10ml
Nei prossimi giorni cercherò di darvi un'idea riguardo ogni singola profumazione, tentando di descrivervela al meglio! Fatemi sapere se avete qualche curiosità in particolare cosicché possa inizialmente concentrarmi su di esse! 
A prestissimo per le recensioni!


10 commenti:

  1. stupende!!! *-* a me interessa quella di NY quindi se vagamente mi riesci a dire che prfoumazione ha mi faresti un grande piacere!

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comincerò da quella allora ;) intanto ti anticipo che è molto agrumata ;)

      Elimina
  2. ma è bellissimo *_____________* prossimo evento voglio partecipare!

    RispondiElimina
  3. wow!!! che evento e che bella bag piena di prodotti!!!!

    RispondiElimina
  4. All'oviesse a Roma Est già ci sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me sono arrivati da un po'! pian piano saranno un po' ovunque :D

      Elimina
  5. Io avrei una piccola curiosità!!!! Ricordo che al lancio delle profumazioni, su Like a Girls' night out, tra le varie caratteristiche (se la memoria non mi inganna) c'era scritto SPARKLING....sai dirmi se contiene micro-glitterini o perlescenze varie?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No nessun glitter... probabilmente per sparkling intendevano frizzante :D

      Elimina
  6. ma che bel pacchetto <3 qual è la profumazione meno dolce?

    RispondiElimina
  7. le ho annusate all'Ovs un paio di giorni fa,vorrei prendere Like a new love :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...