2 lug 2012

Unboxing GlossyBox GIUGNO 2012 Zoeva, ARTDECO, SOTHYS, L'Occitane

La GlossyBox di questo mese presenta ben 4 nuovi brand, ancora mai proposti...Tutti a mio avviso molto validi e interessanti! Non avevo mai provato nulla di ARTDECO e L'Occitane quindi sarà un piacere cimentarmi nei vari test, conosco invece bene Sothys che è un marchio prestigioso e all'altezza della sua fama. Zoeva è ormai nota a tutti e credo sia stata una mossa vincente inserirla nella box...Presumo raccoglierà i favori di molte^_^
Ma vediamo il contenuto nel dettaglio:
L'Occitane Hand Cream 10ml La concentrazione di burro di Karité è uno dei segreti della formulazione di L’OCCITANE ed è il simbolo del profondo rispetto instaurato con le donne e il governo del Burkina Faso, che da oltre trent’anni collaborano con la Fondazione dell’Occitane. Arricchita con il 20% di burro di Karité, la Crema Mani Karité di L’OCCITANE si assorbe immediatamente senza ungere. Protegge, idrata durevolmente e rigenera l'epidermide, infondendo dolcezza e comfort alle mani! Gli estratti di Miele, di Mandorla e di Olio di Noce di Cocco ne rinforzano l’azione nutriente per ottimizzare l’efficacia di questo trattamento. Regalati pochi minuti per coccolare le tue mani con una dolce carezza, regalati Crema Mani Karité L’OCCITANE.
SOTHYS Maschera Idratante 15ml Masque Hydra Nourrissant di Sothys grazie all’estratto di boleto 1055, al complesso ultra-idratante immediato e al duo d’oli preziosi dona alla vostra pelle un comfort assoluto. La texture morbida, fresca e avvolgente ed il suo profumo fiorito e fruttato daranno ad ogni tipo di pelle la giusta idratazione, morbidezza e luminosità. Hydradvance™ di Sothys un nuovo programma d’idratazione per preservare la tua bellezza.
SOTHYS Crema Idratante 15ml Crème Légère Hydradvance di Sothys, dalla texture fresca e delicata, grazie ai tre principi attivi quali l’estratto di boleto 1055, di ophiopogon e al tripeptide, apporta una fonte di idratazione che lascia la pelle morbida, confortata e protetta per tutto il giorno. In particolare l’estratto di boleto 1055 oltre a svolgere un’azione trasversale sul meccanismo di idratazione, agisce anche come anti-ossidante, per una pelle che giorno dopo giorno acquista bellezza e luminosità. Hydradvance™ di Sothys un nuovo programma d’idratazione per preservare la tua bellezza.
ARTDECO Ceramic Nail Lacquer 6ml Ceramic Nail Lacquer di ARTDECO grazie alla sua formulazione rivoluzionaria, garantisce un’ottima resistenza alle scalfitture, offrendo un make up mani impeccabile. Scegli tra le molteplici tonalità a disposizione, dai perlati ai laccati, per vestire le tue mani ogni giorno di nuovi colori.
ZOEVA Forever Eye Crayon 1,35gr Forever Eye Crayon di Zoeva è la matita perfetta per donare ai tuoi occhi un’illuminazione fantastica e intensità al tuo sguardo, per non passare mai inosservata. Amerai il risultato professionale e la facilità di applicazione, la sua perfetta scorrevolezza, la texture morbida, la lunga durata e la resistenza all’acqua. Forever Eye Crayon il make up di cui non potrai più fare a meno!
___________________________________________
Anche questa volta sono rimasta soddisfatta del contenuto che credo rifletta il valore della box. Spero che alcuni di questi brand perdurino nei prossimi mesi e mettano a disposizioni altre interessanti proposte. 
Voi che ne pensate avete ricevuto gli stessi prodotti?

2 commenti:

  1. Anche questa volta prodotti davvero carini ^_^

    RispondiElimina
  2. Pare che finalmente Glossy Box si stia svegliando *-* Sapevo che prima o poi avrebbero carburato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...