27 ago 2012

About.... Mario Badescu Skin Care

Grazie alla passione per la chimica e la cosmetica, Mario Badescu è stato notato a livello internazionale come uno dei più rinomati specialisti per la cura della pelle. Ha avuto una prospettiva molto particolare sulla cura della pelle, tenendo conto sia la parte chimica, sia la complessità della cute, per ottenere con soddisfazione una pelle più sana, pulita e luminosa.
Il Salone Mario Badescu è stato inaugurato a New York nel 1967, dove ha iniziato a sviluppare la propria linea di prodotti cosmetici naturali. Presto, i risultati dei suoi prodotti sono diventati un reale successo per i piu famosi di New York e per le celebrità di Hollywood come Oprah, Martha Steward, Cher, Jeniffer Aniston, Kate Moss, Eva Longoria, Natalie Portman, Sharon Stone, Sarah Jessica Parker e molti altri. 
Dopo oltre 45 anni di esperienza, i prodotti a base di estratti naturali e botanici, grazie a studi e ricerche, si sono perfezionati tanto da garantire risultati rapidi sul viso. La linea di prodotti Mario Badescu, non solo cura la pelle e la nutre, ma si occupa anche di trattare le varie problematiche della pelle come l’acne e i segni del tempo.
_________________
Per una pelle più sana e luminosa Mario Badescu ti inviata a visitare il nuovo sito italiano http://www.mariobadescu.it e a scoprire la vasta gamma di prodotti disponibile da ora anche per l'acquisto online!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...