5 set 2012

Recensione Green Energy Organics La Recolte des Fruits Crème Gourmande Préciuse

"Un prodigioso trattamento alle cellule madri vegetali, straordinariamente ricche di molecole catalizzatrici di giovinezza, in grado di stimolare, rinnovare e apportare alla pelle l’energia vitale necessaria a combattere i segni del tempo in quattro azioni sinergiche:
1. Ricompatta le strutture del tessuto connettivo (olio di Vinaccioli bio, Ribes Nigrum, Vaccinium Myrtillus, Mandorle dolci).
2. Rivitalizza il dinamismo cellulare tipico della pelle giovane (cellule staminali bio di Sea Buckthorn e Marjoram Origanum).
3. Energizza stimola il buon funzionamento del derma, dona luminosità e tonicità (cellule staminali bio di Ribes rosso e nero).
4. Protegge dai radicali liberi e contrasta la perdita di tono (cellule staminali bio di Green tea, Camellia sinensis).
La sua squisita texture cremosa e fondente, divinamente profumata si diffonde rapidamente assicurando irrinunciabili risultati."
Una golosa crema viso che si adatta perfettamente a pelli miste o normali. E' contenuta all'interno di una originale confezione davvero molto pratica e funzionale. Il prodotto viene infatti erogato premendo il grande "stantuffo" sotto il tappo.  
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €49,50
Quantità: 50ml
Scadenza: 12M
Reperibilità:http://www.greenenergyorganics.it

La prima cosa che percepirete è senza dubbio la profumazione deliziosa ed inebriante, ma allo stesso tempo delicata e non invadente, di frutti rossi. La consistenza è cremosa e risulta molto idratante, nonostante non ingrassi troppo la pelle. Dopo averla massaggiata, lascia la cute morbida e leggermente levigata. Si assorbe in fretta e non lascia tracce di unto. La pelle dopo un trattamento costante appare più elastica, luminosa e radiosa. Possiede un'ottimo potere nutriente grazie ai suoi ingredienti:
  • Polifenoli d’uva da coltivazione biologica certificata Contiene l'esclusivo "Bio Skin Food Complex", agisce nel cuore della cellula, la ricarica di micronutrienti essenziali. Fonte di ricco di nettare essenziale di frutti rossi e polifenoli d’uva, vitamine, anti radicali e anti ossidanti, neutralizza i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento e rinforza le difese naturali della pelle. Stimola il rinnovamento cellulare ed aiuta a svolgere un’importante azione anti macchie e ne previene la comparsa intensificando la luminosità dell’incarnato.
  • Mirtilli Rossi, Mirtilli Neri da coltivazione biologica certificata Ultra concentrato in vitamine A, C, E, nutrienti, e minerali, fonde nel cuore della cellula e la inonda di energia preziosa, in interazione sinergica con i bioflavonoidi e gli Omega 3, 6 e 9. Stimola il rinnovamento cellulare, uniforma i difetti di pigmentazione, energizza in profondità ed agisce come una vera e propria sferzata anti fatica, superattivatore di luminosità e rinnovatore di energia, dona istantaneamente tono e luminosità, svolgendo un impareggiabile ed importante azione anti aging.
  • Polifenoli d’Oliva da coltivazione biologica certificata Dall’antica sapienza Mediterranea, l'esclusivo "Bio Skin Food Complex", ricco di prezioso polifenoli e mucillagine anti aging di olivo, sono un vero prodigio biologico che rigenera i tessuti e agisce su tutte le funzioni chiave della giovinezza della pelle: rigenera, idrata, nutre, rassoda, ossigena, rivitalizza. Le sue proprietà scoperte più di 5.000 anni fa, sono state a lungo il segreto della bellezza Mediterranea.
  • Riso, germe di grano da coltivazione biologica certificata Rigenera le cellule madri epidermiche, stimola la loro capacità riproduttiva, e ne migliora la respirazione cellulare. Agisce nel cuore della cellula, la ricarica di micro fito nutrienti essenziali e vitamine A, D, E, B1, E, stimola il metabolismo energetico, protegge dagli attacchi dei radicali liberi. Ridensifica e Rimpolpa in profondità, stimola la sintesi del collagene, dei glicosaminoglicani (GAG) e dell’elastina: i tre principali elementi costitutivi della pelle, per un’azione anti aging completa.
_________________________
Una crema sostanziosa ma ben equilibrata. Si adatta perfettamente alle pelli non più giovanissime perchè aiuta ad ammorbidire la pelle e ad elasticizzarla.
Voi avete mai provato questi trattamenti? Che ne pensate?
 

2 commenti:

  1. perchè al prezzo mi è venuto un colpo se no un pensierino per la mamma lo avrei fatto, sembra molto buona come crema

    ps. c'è un giveaway qui
    http://vodkaskull.blogspot.it/2012/09/ninjagift-vitalabo-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog!
    http://ideeale.blogspot.it/
    Baciii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...