17 set 2012

Recensione Lush Ballistica APE REGINA Review

Bagno al miele per una pelle regale. Con un dolce profumo per attirare chi vi piace come api al miele.Nella vita gerarchica dell'alveare ogni ape regina tiene sotto controllo 50.000 api operaie e alcune migliaia di maschi (e questo è il sogno segreto di ogni donna). Tra le Ballistiche, la nostra Ape Regina esercita il suo controllo su migliaia di ammiratori che non rinuncerebbero mai al suo profumo di Nonsimangia (il nostro sapone cult!) e al dolce effetto lenitivo del miele biologico. 
  Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,95
Quantità: 200gr
Scadenza: Riportata sulla confezione
Reperibilità: Botteghe Lush
InciBicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid), Fango Marocchino di Rhassoul (Mud), Profumo (Parfum), Miele (Mel), Estratto di Aloe Vera (Aloe barbadensis),), Gel di Aloe Vera Biologico (Aloe barbadensis), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus aurantium dulcis), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Limonene. *Presente naturalmente negli oli essenziali
Seppure d'estate prediligo decisamente le docce fredde, in inverno non c'è per me cosa più rilassante di un bagno caldo. Talvolta mi metto anche a studiare in vasca ^_^ Ad accompagnare questo momento di relax c'è sempre una ballistica Lush che, oltre a colorare allegramente l'acqua, lascia nell'aria una profumazione deliziosa. La mia preferita in assoluto è APE REGINA che la scorsa stagione ho consumato davvero in quantità industriali anche perché contenuta, in versione mini, in molti pacchetti regalo natalizi. Ha un colorito giallo con una sfumatura che appare come sabbiosa. Ovviamente non lascia però alcun frammento che possa otturare lo scarico dell'acqua in vasca. Ha una profumazione dolciastra davvero molto gradevole al miele. Se siete fan del sapone Non si Mangia vi consiglio di provarla. La fragranza è davvero irresistibilmente simile! L'ho trovata una coccola sfiziosa da concedersi o regalare. Vi consiglio di provarla se vi piacciono le fragranze dolci e leggermente "smielate". Io ne resto sempre rapita!
Voi l'avete mai provata? Che ne pensate?


2 commenti:

  1. io ce l'ho in cassetto.. presto la userò.. ma nn credo di riacquistarla xkè mi sembrano proprio uno spreco/capriccio qst ballistiche... in qst periodo m voglio dedicare al risparmio xke purtroppo c sono altre spese da fare!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...