28 ott 2012

K pour KARITE’ - Prodotti bio CERTIFICATI per capelli

La linea K Pour Karitè è la prima gamma di prodotti per capelli interamente BIOLOGICA. Prodotti bio certificati, frutto di esperienza e competenza ventennale, dedicati all’esigenze della famiglia con risultati efficaci e professionali. Dalla materia prima al prodotto finito, K Pour Karitè, è il primo marchio che si impone nel mondo dei prodotti per capelli come BRAND ESCLUSIVO BIO CERTIFICATO. Una gamma essenziale e mirata, tutta incentrata sul prezioso nettare di Karitè, ingrediente principale di tutta la gamma.
Ho potuto provare due diversi tipi di shampoo che senza dubbio si avvicinano alle mie esigenze. Nello specifico, uno shampoo dolce per capelli delicati e uno specifico per capelli grassi. Vediamoli nel dettaglio:

ALL OVER SHAMPOO
Shampoo corpo e capelli. Contiene oli essenziali di menta piperita ed offre dinamismo e morbidezza ai capelli e al corpo.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11 circa
Quantità: 300gr
Scadenza: 6M
ReperibilitàCentri benessere, Spa, Farmacie, Eco-Shop
Un grande flacone nero opaco contiene il prodotto dalla profumazione fresca ed inebriante. Formulato per rimuovere a fondo le impurità della cute, questo shampoo è l'ideale per i capelli grassi e normali poichè non li appesantisce e li lascia morbidi e lucenti, contribuendo a nutrire e rafforzare le radici. Ha un ottimo potere detergente sia sulla cute che sul corpo. Dopo l'asciugatura i capelli risultano morbidi e piacevolmente profumati. il giorno dopo il lavaggio i capelli risultano ancora puliti senza necessità di legarli.

GENTLE SHAMPOO
Formulazione particolarmente dolce indicata per i capelli dei bambini o quelli fragili e sottili. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11 circa
Quantità: 200gr
Scadenza: 6M
ReperibilitàCentri benessere, Spa, Farmacie, Eco-Shop
Uno shampoo delicato per i capelli sottili e sensibili, che necessitano di trattamenti non troppo invadenti. Non aggredisce il cuoio capelluto, non brucia agli occhi e lascia i capelli morbidi, lucidi e docili al pettine. Lava a fondo e lascia i capelli particolarmente profumati. La fragranza è inconfondibilmente fruttata. Dopo il lavaggio i capelli risultano molto morbidi e lucenti. 
_________________________________
Entrambe i prodotti sono contenuti all'interno di particolari confezioni non elevate in altezza, ma compatte e capienti. Nonostante questa particolarità risultano pratiche e maneggevoli. I capelli hanno tratto sicuramente giovamento da questi trattamenti che si sono rivelati efficaci e tutt'altro che aggressivi sulla cute. L'estratto di Karitè aiuta a nutrire e a rafforzare i capelli, donando loro idratazione e lucentezza.
_________________________________
K Pour Karitè è un marchio distribuito da HPS Milano.
_________________________________
Ho trovato questa linea davvero molto interessante!
Voi avevate già provato qualcosa? 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...