23 nov 2012

Tanti Auguri NANDIDA.COM !!!

Ebbene si, proprio ieri il sito nandida.com ha compiuto il suo primo anno di vita.... Già un anno! E' praticamente volato.... Non mi resta che fare gli auguri  e i miei complimenti a tutti coloro che lavorano e hanno collaborato alla realizzazione di questo nuovo sito di perdizione per tutte le make up addicts! e... come ogni compleanno che si rispetti...si parla di regali...un mega GIVEAWAY è stato organizzato per premiare utenti, clienti o beauty blogger.... Come funziona? Partecipare e semplice e veloce!

Basta essere fan di nandida.com su facebook. Se non lo siete già mettete "mi piace" sul link proposto a seguito (si aprirà in una nuova finestra). http://www.facebook.com/nandida Fatto ciò basta compilare questo modulo cliccando quiLa vincitrice sarà annunciata il 09/12/2012 su tutti i canali NANDIDA (social network compresi) e sarà contatta via email per la spedizione del premio. I premi che sono messi in palio sono tutti concessi grazie al marchio IXIMA MAKE-UP
Il premio è davvero FAVOLOSO! sarebbe un peccato non partecipare! 
Io mi metto "in fila" e voi? 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...