10 nov 2012

Unboxing Glossybox Settembre 2012 PaolaP, Alessandro International, Verdeoasi, Au Pays De La Fleur D'Oranger.

Era il 1960 quando la bellissima Anita Ekberg immergeva le sue grazie nell'elegante Fontana di Trevi e la romantica città di Roma faceva da cornice ad uno dei film più belli della storia del cinema. Tutta la femminilità racchiusa in un abito lungo, capelli biondi boccolati e eyeliner nero. Anche voi come la scintillante Anita, liberate i vostri sensi ed immergetevi nei nuovi prodotti della vostra box. Scoprite anche questo mese la dolcezza delle piccole cose e regalatevi coccole e bellezza.

Così Glossybox presentava le sue proposte per il mese si Settembre. Lo so... Sono in tremendo ritardo, ma tra il trasloco e il nuovo lavoro sono stata un attimino sopraffatta dagli eventi. Ci tenevo comunque a mostrarvi il contenuto di questa box, che mi ha sorpresa...specie per alcuni prodotti in formato originale.  
 PAOLAP LASH EXTENDER E' dagli approfonditi studi scientifici sulle fibre di origine naturale che PaolaP ha creato il più innovativo prodotto attualmente sul mercato dedicato all’allungamento delle ciglia: Lash Extender. Queste fibre formano delle finissime micro ciglia che si applicano sulle vostre in pochi secondi con il mascara per donare istantaneamente alle ciglia volume, lunghezza e forza. Massimo risultato con il minimo sforzo, con PaolaP Lash Extender si può!
ALESSANDRO INTERNATIONAL-PRO WHITE Smalto dall'effetto ottico brillante, dotato di formula anti - giallo. Pro White, grazie ad un pigmento speciale, neutralizza le macchie sulla superficie delle tue unghie, rendendole bianche, lucide e brillanti.
AU PAYS DE LA FLEUR D'ORANGER-SHAMPOO LAVANDE Un delicatissimo shampoo dal profumo leggero e inebriante. Lavare i capelli diventerà un'esperienza unica, una pausa di relax e benessere da riservare a voi, e ai vostri capelli.
A DERMA-LES ORIGINELS BALSAMO LABBRA Les Originels Balsamo Labbra al Latte d’Avena Rhealba® grazie alla sua formula altamente idratante e nutritiva è un ottimo rimedio per le labbra secche e screpolate. Ricco in olio vegetale e in cere, contiene solo 8 ingredienti, tra i quali il Latte d'Avena Rhealba®. La galenica, gradevole e naturale, crea un film protettivo che preserva la barriera cutanea dalle aggressioni esterne, e aiuta le labbra a ritrovare delicatezza e benessere.
VERDE OASI- HYDRO–SATINHYDRO-SATIN abbina l’efficacia di una avanzatissima formula alla fresca leggerezza di un fluido che si fonde voluttuosamente sul corpo, coccolando la pelle e lasciando una strepitosa sensazione di benessere. Per i suoi contenuti in Collagene Marino Nativo, Olio di Avocado e Olio di Jojoba, questa specialità migliora l’elasticità e il tono tissutale, svolgendo nel contempo un’azione di idratazione profonda. Inoltre, grazie alle proprietà rivitalizzanti e tonificanti del Serum Marine (ottanta volte più concentrato dell’acqua di mare) apporta un’estrema vitalità alla pelle lasciandola incredibilmente morbida e vellutata. Leggero e setificante, HYDRO-SATIN è ideale per tutti i tipi di pelle ai quali assicura il giusto grado di idratazione, nutrimento e protezione. N.B. formulato senza parabeni ne petrolati.
__________________________________________________
Molto sorpresa e soddisfatta del contenuto della box di Settembre! Adoro il Lash Extender di PaolaP è un prodotto che conosco molto bene e il suo valore super di gran lunga quello del prezzo della singola box. Le ragazze che l'hanno trovato sono state secondo me davvero fortunate visto che era tra i prodotti più ambiti. Anche Alessandro International non delude mai. Questo genere di prodotto non l'avevo ancora testato quindi sono curiosa di confrontarmi con esso, sicura di un riscontro positivo. Per quanto riguarda i marchi restanti, non mi sono particolarmente noti, ma questo mi sprona e incuriosisce ancora di più. Ho trovato la box adeguatamente variegata. Peccato aver trovato ancora una volta un balsamo labbra. Speriamo in qualche particolare innovazione per il prossimo invio! 
Voi quale versione avete ricevuto? Che ne pensate?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...