23 gen 2013

A SAN VALENTINO regala la bellezza… con MyBeautyBox e Kiehl’s

Per festeggiare la giornata più romantica dell’anno MyBeautyBox è orgogliosa di presentare il prestigioso brand protagonista della box di gennaio: Kiehl’s.

Nato nel 1851 in una farmacia nell'East Village a New York, Kiehl's è ora presente in tutto il mondo e offre prodotti di elevata  qualità per viso, corpo e capelli, concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie. Da sempre Kiehl's concentra impegno e investimenti sull'efficacia delle formule e la qualità dei prodotti, costruendo la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato e riconosciuto la loro efficacia e genuinità. Per il mese di gennaio MyBeautyBox conferma e rinnova il suo impegno nel sociale, nella tutela e nella difesa dell’infanzia presentando alle abbonate un partner d’eccezione:  SOS Villaggi dei Bambini Italia. Il 2013 è un anno speciale per  SOS Villaggi dei Bambini  Italia  perché celebra i suoi primi cinquanta anni di attività in Italia a favore dei bambini privi di cure  familiari o a rischio di perderle.
In collaborazione con Kiehl’s, MyBeautyBox offre alle abbonate sei prodotti tra i più conosciuti e amati delle linee skincare e  bodycare:
. Ultimate Strength Hand Salve (75ml), trattamento intensivo per la protezione delle mani  arricchito con Avocado, Eucalipto, Semi del Sesamo. La  sua  texture densa e ricca è formulata per consentire un rapido assorbimento. Forma una barriera  protettiva contro la perdita di idratazione, lenisce e idrata la pelle a lungo.
. Creme de Corps whipped (taglia deluxe 15ml), trattamento estremamente cremoso per il corpo, lascia la pelle soffice, morbida e idratata. La sua formula densa ma non grassa è arricchita con Betacarotene, oli di origine vegetale e Vitamina E.
. Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml), crema dalla texture leggera in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in condizioni climatiche avverse, ad alte e basse temperature. Formulata con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto,  Imperata Cylindrica, Squalano, olio di Avocado.
. Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml), elisir di oli essenziali e di ingredienti botanici, ripara e rigenera la pelle  durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino. Formulata con il 99,8% di ingredienti di origine naturale,  non contiene parabeni, siliconi, oli minerali. Nutre e rivitalizza la pelle del viso, del collo e del decolté. Con sole 3 gocce la pelle  risulta più luminosa e morbida al tatto.
. Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml), formulato a base di un derivato dello zucchero, permette di rimuovere il make up e  deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli di origine naturale. Contiene attivi idratanti  come  Squalano, Vitamina E, olio di Avocado, olio del nocciolo di albicocca e attivi anti ossidanti come la Vitamina E.. Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml), latte tonico ph-equilibrante senza alcool in grado di rimuovere efficacemente i residui  di detergente che possono restare sul viso. Idrata apportando sollievo alla pelle  e la prepara all'applicazione dell'idratante,  contribuendo a ottimizzarne l’assorbimento. 

Prendetevi una pausa dai rigori dell’inverno e lasciatevi coccolare dall’esperienza e dalla tradizione di Kiehl’s: tutti i prodotti hanno una texture che dona un’intensa sensazione di benessere da condividere con la persona amata. 

Il successo di Kiehl’s si fonda sul passaparola e sulla formula “try before you buy”. Il servizio è un punto cardine della filosofia del nostro brand” dichiara il direttore di marca Kiehl’s Paolo Micera “ogni azienda infatti — come dovrebbe fare ogni persona— deve dare il proprio contributo a coloro che le stanno intorno. Il messaggio che comunica deve rivelare lo standard di qualità al quale è improntato il lavoro quotidiano.  Grazie alla collaborazione con MyBeautyBox, continueremo ad assicurare ai  nostri clienti l’eccellenza come è nella nostra tradizione”. 

Le sorprese per celebrare San Valentino continuano nella box, dove le abbonate trovano un’offerta in anteprima per loro: un coupon sconto del 20% da utilizzare sul sito www.kiehls.it a fronte di una spesa minima di 90 euro. Un’occasione perfetta per sorprendere la dolce metà con un dono firmato Kiehl’s oppure per regalarsi piccoli momenti di piacere con i prodotti cult e i nuovi trattamenti dello storico marchio newyorkese.
………………………………………………………………………………………………………
SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione internazionale impegnata dal 1949 nell’accoglienza di bambini privi di cure e  nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in 133 paesi e territori nel mondo, Italia compresa. È l’unica Associazione a livello mondiale che accoglie all’interno dei suoi Villaggi SOS, più di 80.000 bambini. MyBeautyBox ha scelto di sostenere SOS Villaggi dei Bambini Italia facendo conoscere alle abbonate le attività sviluppate dall'associazione. Quale occasione migliore della festa di  San Valentino per regalare un gesto d’amore ai bambini meno fortunati e rendere  davvero indimenticabile questo giorno di festa? Per conoscere meglio SOS Villaggi dei Bambini Italia e i suoi programmi in Italia e nel mondo visitate il sito: www.sositalia.it


1 commento:

  1. Io sto aspettando la mia mybeautybox di gennaio!
    Quando arrivaaaaaa?!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...