25 gen 2013

Recensione FirstLady EYELINER GRAFIC Nandida.com


Torno nuovamente a parlarvi di Fist Lady il nuovissimo brand che ho avuto l'opportunità di conoscere grazie all'evento organizzato da Nandida. Vi mostro oggi uno dei prodotti che è già disponibile per l'acquisto direttamente sul sito ufficiale http://www.nandida.com/: l'EYELINER GRAPIC.

L'eyeliner Grafic FirsLady e' un prodotto che si distingue per la texture fluida e scorrevole. L’applicazione risulta facilissima anche per chi è alle prime armi con il make up. Con la minima accortezza si riesce a definire un linea per il contorno occhi precisa, ben delimitata e senza sbavature. La tenuta e' uno dei sui punti forza senza ritocchi si riesce a tenerlo su dalla mattina alla sera per poi rimuoverlo con un normale struccante o latte detergente. E' un prodotto ipoallergenico, non provoca lacrimazione e non per ultimo e' un prodotto MADE IN ITALY
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €6,50
Quantità: 10ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.nandida.com/
Come tutte le referenze della linea anche questa è contenuta all'interno di una deliziosa e romantica scatolina nera costellata di dorate stelline. Il prodotto all'interno si presenta con una confezione non rifinita quanto l'esterno, ma comunque pratica e maneggevole. 
Al tappo svitabile dorato è ancorato il pennellino con applicatore in setole leggermente allungate e fino. Permette pertanto un tratto di precisione non troppo spesso o comunque modulabile a piacimento. E' disponibile in tre varianti di colore:
Io ho provato BLACK, colore che porto praticamente ogni giorno abbinandolo praticamente ad ogni genere di Make Up. Generalmente non rinuncio mai a questo genere di prodotto perchè mi è indispensabile per andare a definire bene l'occhio, visto che le ciglia cortine e poco folte non mi aiutano. 
Come potete vedere dallo swatch il tratto è ben definito, carico e pieno di colore. Non lascia trasparenze e, una volta asciutto, non si opacizza troppo, lasciando una linea nera bella intensa e marcata. La tenuta è molto buona, ma per fortuna si strucca anche molto facilmente; non è quindi una di quelle tinte che macchiano la palpebra. Non brucia agli occhi e avendo una texture piuttosto fluida si riesce anche leggermente a sfumare qualora incappiate in qualche piccolo errore o sbavatura. Mi è piaciuto molto e da come avrete intuito l'ho praticamente "divorato"...Ne è rimasto ancora un po', ma considerate che mi è durato davvero tantissimo nonostante lo utilizzassi praticamente tutti i giorni. Direi quindi che il rapporto qualità/quantità/prezzo è ottimo! 
_______________________________________
Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti.
_______________________________
Voi avete già provato qualcosa? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. questo riesco ad usarlo discretamente anche io,che con gli eyeliner liquidi sono abbastanza una frana :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...