3 gen 2013

Unboxing Glossybox Novembre 2012

Glossybox gioca d'anticipo e prepara una box natalizia attenta alla cura della pelle e dei capelli. Prodotti variegati, per la maggior parte provenienti da brand rispettosi dell'ambiente e della natura. Un mix interessante che ho testato con piacere e curiosità. La box si presenta come tale con questo augurio per le sue abbonate:
Buon Natale GlossyGirls! Con barba e cappello vi portiamo a casa la vostra nuova Box. Scartatela e scoprite i prodotti che questo mese abbiamo scelto per voi. Provateli e preparatevi per la notte più magica dell’anno dove tutto può succedere. Babbo Natale ascolta i desideri dei bambini, GlossyBox cerca di realizzare quelli dei grandi! Il Natale ci regala ricordi, la voglia di stare insieme e la gioia di scambiarsi piccoli pensieri. Città illuminate, piccoli fiocchi di neve che scendono leggeri e ricoprono i tetti delle case. Le strade profumano di abete e sotto il vischio si rubano baci. Care Glossy Girls, la magia del Natale è nell’aria…
Il contenuto era allegramente rivestito da questa velina a tema natalizio  davvero deliziosa! Ma vediamo nel dettaglio i prodotti:

  • MATT DIVISIONE COSMETICA - AGE ACTIV CONTORNO OCCHI LEVIGANTE INTENSIVO stimola la rigenerazione cellulare facendo immediatamente apparire la pelle più distesa ed elastica. L’utilizzo del prodotto, grazie all’innovativa associazione di Acido Ialuronico, Dermaxyl, e Eyedren, principio attivo ad azione drenante, genera un visibile effetto tensore, schiarisce le occhiaie e contrasta il gonfiore delle borse. La sua texture morbida e delicata è studiata per penetrare in profondità e stimolare la rigenerazione cellulare.
  • KALODERMA - BURRO MANI ALL'OLIO DI AVOCADO E BURRO DI KARITÈ E' la soluzione ideale per mani molto secche e screpolate, da portare sempre con sè grazie alla pratica confezione. Penetra negli strati più profondi della pelle che apparirà immediatamente rigenerata ed elastica.
  • THE BODY SHOP- MORINGA BODY BUTTER Ricco e cremoso, dalla femminile fragranza floreale. Garantisce un’idratazione non stop fino a 24 ore. Con idratante olio di moringa, ricco di acidi oleici, e burro di cacao, burro di karitè, olio di noce brasiliana e miele biologico provenienti dal Commercio Equo. Ideale per pelli da normali a secche.

  • LA SAPONARIA -SHAMPOO AI SEMI DI LINO GIRASOLE E ARANCIO DOLCE Dona vitalità e lucentezza ai capelli indeboliti,lasciandoli moribidi e pettinabili. Preparato artigianalmente e formulato con ingredienti semplici e genuini, non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo ingredienti naturali, estratti vegetali e tensioattivi derivati da zuccheri e frutta. La formula è ricca di sostanze nutrienti e funzionali come i semi di lino, le proteine vegetali, gli estratti di moringa e girasoleed è impreziosita da puri oli essenziali di arancio dolce e geranio. Una ricetta perfetta per chi ha capelli secchi, trattati o sfibrati e anche per chi desidera uno shampoo delicato per il lavaggio quotidiano, che rafforzi e protegga i capelli, lasciando un’impronta leggerasulla nostra Terra. Certificato biologico da Suolo e Salute. Vegan. Prodotto artigianalmente da LaSaponaria,microlaboratorio consapevole di produzione di saponi e cosmetici naturali.
  • COULEUR CARAMEL- FARD A JOUES Leggero e impalpabile, questo fard illumina le guance con un tocco naturalissimo di colore garantendo un risultato davvero eccezionale. Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un aspetto sano. Come strumento professionale, consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi. Di facile stesura, dona luminosità al viso e contemporaneamente, idrata e protegge la pelle grazie alla sua esclusiva formula arricchita con Burro di Karité Bio, Olio di Soia e semi di Girasole.
  • PURSE THOSE LIPS - FLORAL LIP GLOSS Gloss alla fragola contenuto in una confezione che riproduce una mini pochette.
_______________________________
Una box piuttosto completa e soddisfacente. Mi aspettavo forse qualcosa di più "scoppiettante" in previsione del Natale ma non trovo particolari lamentele da fare sulla qualità dei prodotti. Un unico dubbio mi attanaglia...Possibile che la scadenza del fard sia prevista per Febbraio? Sicuramente chiederò spiegazioni al servizio clienti in modo da avere qualche chiarimento. Conosco comunque piuttosto bene il brand Couleur Caramel e, qualitativamente, i prodotti non mi hanno mai delusa! Lo shampoo non è propriamente indicato per la mia tipologia di capelli ma lo testerò senz'altro in un momento in cui questi risentano particolarmente per secchezza. Il Burro corpo Body Shop è delizioso! L'avevo già provato nel formato grande e presto ve ne parlerò sul blog più dettagliatamente. La mini size di crema per le mani è utile e pratica da portare in borsetta e il contorno occhi è un'immancabile prodotto da comodino...Una volta provato tutto nei dettagli troverete delle trattazioni più specifiche. Per ora resto in attesa del vostro parere sulla box. 
A voi è piaciuta? Avete ricevuto lo stesso assortimento?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...