26 feb 2013

QVC e la prima VOGUE NIGHT dedicata alla bellezza. QVC e VOGUE ITALIA, ancora insieme, in occasione della prima edizione della Beauty in VOGUE NIGHT.


Il prossimo 9 marzo debutta a Bologna Beauty in Vogue Night, un evento nato
dalla collaborazione tra Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide e patrocinato dal Comune di Bologna. QVC, il canale per chi ama lo shopping, sarà protagonista di questa serata all’insegna della bellezza offrendo una beauty experience davvero esclusiva.

Appuntamento il 9 marzo 2013 – in Galleria Cavour a Bologna, dalle ore 18.00 alle ore 22.00. QVC anche per questa speciale occasione ha realizzato la t-shirt UFFICIALE della prima Beauty in Vogue Night che potrà essere acquistata, solo per quella sera, presso il Beauty corner QVC.
E per far vivere un’esperienza ancora più avvincente, QVC regalerà un beauty box in limited edition, con una selezione di prodotti in vendita sul canale e pensati per essere lo starter kit di bellezza firmato QVC.
Inoltre, sempre nel corner, QVC offrirà a tutte le ospiti l’opportunità eccezionale di provare il make up firmato Laura Geller, proposto dall’eclettica make up artist Laura Rinaldi, o affidarsi alle sapienti mani della manicurista Elena Stepaniouk per scoprire le ultime tendenze colore degli smalti di Leighton Denny. Due esperienze cool solo per very beauty addicted… non solo per una notte! Perché tutti i prodotti che il pubblico della Beauty In Vogue Night scoprirà dal vivo il 9 marzo, potrà poi trovarli anche sul canale e sul sito QVC.

A coronare questo evento anche l’impegno sociale. QVC, infatti, da sempre attento a favorire la divulgazione e la sensibilizzazione nei confronti di tematiche di interesse collettivo, devolverà parte del ricavato a favore del Comune di Crevalcore, una delle zone maggiormente colpite dal sisma del 2012. La bellezza serve anche a questo!

Sii protagonista della Beauty In Vogue Night: scopri la bellezza e vivi la città sotto una luce diversa… al beauty code ci pensa QVC!
L’appuntamento è il 9 Marzo a Bologna, in Galleria Cavour, dalle ore 18.00 alle 22.00.
Lo shopping continua su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky
shopping di QVC è anche online su www.qvc.itVisita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...