5 apr 2013

Wjcon Ultime Novità EYEBROW DEFINE & WATERPROOF EYELINER

Ultime Novità dal mondo Wjcon! Disponibili a partire da oggi in tutti i punti vendita e online sul sito ufficiale. A quanto pare Aprile sarà un mese ricco di novità!
 Un eyebrow che valorizza al massimo lo sguardo grazie ad una texture morbida e scorrevole che rilascia un tratto omogeneo e persistente. Dotato di un pratico pennellino si applica facilemente regalando sopracciglia perfettamente delineate ed una resa impeccabile e sofisticata.

EYELINER COLATO DALLA TENUTA PERFETTA, ALTAMENTE PIGMENTATO E FACILE DA APPLICARE GRAZIE AL SUO PRATICO PENNELLINO. REGALA UNA TENUTA IMPECCABILE TUTTO IL GIORNO GRAZIE ALLA SUA FORMULA WATERPROOF. OTTIMO PER DELINEARE SIA LA PALPEBRA CHE LA LINEA INFERIORE DELL’OCCHIO.
________________________________________________________
Non vedo l'ora di provare gli eyebrow define!!!




3 commenti:

  1. quelli per le sopracciglia mi ispirano proprio tanto *__*

    RispondiElimina
  2. adoro quelli delle sopracciglia **
    Sono appena arrivata nel tuo blog e ho guardato ovunque, mi piace molto e ho iniziato a seguirti, se ti va passa da me e se magari ti piace potresti unirti tra i miei lettori :)
    un bacio

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) proverò sicuramente quelli per sopracciglia, avendo wjcon vicino casa non posso farmeli scappare :)
    sono una tua nuova follower, mi piace molto il tuo blog!
    passa a trovarmi se ne hai voglia :)
    bacio.
    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...