9 mag 2013

MEDITERRANEA presenta IN ANTEPRIMA MONDIALE CARECOLOR TONALIZZANTE AUTOABBRONZANTE



Mediterranea presenta Carecolor Tonalizzante Autoabbronzante; con oligosaccaridi della viola tricolor, estratto da frutto di evodia rutaecarpa, vitamina A ed E, burro di karité, dha ed eritrulosio, vitamina E acetato, alfa bisabolo e olio di oliva.

Carecolor Tonalizzante Autoabbronzante è un prodotto magico: racchiude un gel auto-abbronzante e un’anima di crema totalizzante, per esaltare il tuo colorito o la tua abbronzatura. Due prodotti racchiusi in un unico flacone che si miscelano durante l’applicazione garantendo uno straordinario effetto: il gel autoabbronzante dona all’incarnato una colorazione sana e naturale che riproduce fedelmente il tono di una pelle abbronzata. La crema totalizzante già durante l’applicazione risveglia la naturale luminosità della pelle regalandole un aspetto fresco e radioso. Contiene estratti vegetali che migliorano il tono e il colorito dell’incarnato, l’olio di oliva e
burro di karité dalle proprietà emollienti ed elasticizzanti, la vitamina A ed E dalle proprietà ristrutturanti e antiossidanti e alfa-bisabolo dalle proprietà lenitive. Un prodotto unico, creato per soddisfare il tuo desiderio di avere sempre un colorito sano e incantevole. 
Carecolor Tonalizzante Autoabbronzante non contiene filtri solari.
Tubo 35 ml € 22,00

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...