3 mag 2013

PAUL MITCHELL ON HAIR Successo al Cosmoprof 2013

Quello che vi racconterò in questo post è probabilmente uno degli eventi più interessanti al quale ho assistito al Cosmoprof 2013. Lo scorso 10 Marzo nei pressi dell' HAIR THEATRE della fiera, all'interno del Padiglione 25, Paul Mitchell ha dato vita ad uno straordinario show di moda capelli ricco di sorprese e di ospiti davvero speciali...

Un team artistico d'eccellenza ha collaborato sulla pedana per svelare segreti di bellezza e mostrare le ultime novità del brand.
Angus Mitchell stilista ed icona di moda, erede del colosso Paul Mitchell. 
Robert Cromeans stilista e artista di pedana, direttore artistico globale di Paul Mitchell
Takashi Kitamura direttore creativo per Paul Mitchell.
Queste tre personalità hanno dato vita ad uno show dinamico ed innovativo durante il quale hanno acconciato con spettacolarità modelle e modelli al servizio della bellezza...
quella dei capelli!
 

 
Lo show era a dir poco gremito e in moltissimi hanno voluto partecipare per aggiornarsi sulle nuove tecniche e metodologie e conoscere i nuovi prodotti riservati ai saloni di bellezza. L'incredibile carisma e la poliedrica personalità di Robert Cromeons hanno coinvolto gli spettatori attenti a cogliere spunti e a farsi trasportare dalla miriade di effetti luminosi che hanno accompagnato la manifestazione. Tutto studiato nei minimi dettagli per rapire l'attenzione degli spettatori e coinvolgerli direttamente.
In tale occasione è stato presentato anche XG che inaugura una nuova generazione di colore demi-permanente senza ammoniaca. Una nuova formula in crema altamente condizionante per risultati brillanti e tono su tono.

Vi lascio con qualche bell'immagine del backstage dal sito http://www.cosmoprof.com/ 
Posso dire con certezza che lo show è stato davvero un successo! Angus Mitchell, Robert Cromeans e Takashi Kitamura sono dei veri artisti e durante la manifestazione hanno senza dubbio trasmesso l'amore e la dedizione al loro lavoro. Non ci resta che sperare che al prossimo Cosmoprof abbiamo l'intenzione di ripetersi!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...