29 lug 2013

Color Club Fiesta Spring collection Swatches & Review

Colori accesi, vivaci e allegri. Color Club questa primavera ha lanciato una collezione davvero frizzante e spumeggiante. 6 tonalità dal colore intenso e cremoso che vestiranno le vostre unghie di brillanti tonalità e luminose.
La linea Fiesta include:
MAMBA Rosso fuoco
FLAMINGO Rosa fenicottero
WILD CACTUS Verde smeraldo
SUNRISE CANYON Giallo sole 
ENDLESS SUMMER Celeste brillante 
ON THE ROCKS Argento scintillante
Come tutti gli smalti Color Club, anche questi sono assolutamente privi di Toluene, Dbp e Formaldeide, quindi assolutamente sicuri per la salute delle unghie.
Il set di mini taglie FIESTA Turn up the Heat prevede 4 tonalità nel formato da 7ml. Questo è l'ideale se siete delle eterne indecise e non riuscite a scegliere quello che è il colore che preferite della collezione. In questo modo potrete provarne più di uno ad un prezzo sicuramente molto conveniente.
Le tonalità contenute nel set sono MambaOn the RocksWild Cactus e Flamingo.  Una varietà sicuramente interessante che vi permetterò di essere sbarazzine, ma anche eleganti, classiche o scintillanti grazie all'argento metallizzato. 
La confezione riprende quella delle vernici in formato full size e il pennellino, seppure leggermente più piccolo, permette una stesura rapida ed uniforme.
Il finish delle colorazioni che ho testato è cremoso e laccato. Solo nel caso dell'argento ho notato un minore spessore che dona un aspetto come di unghia rivestita da foglio metallico. Si asciugano in fretta e hanno una durata eccellente. Io per evitare scheggiature e mantenere i colori più vivi li sigillo sempre con il VIVID TOP COAT dello stesso brand. Il verde smeraldo è decisamente il mio preferito in assoluto. Ho trovato che siano molto carini anche combinati. Un accent nail art con verde e argento non è secondo me da sottovalutare! Il rosso è decisamente elegante mentre il rosa si abbina perfettamente ai pop look. Una buonissima varietà quindi in questo mini set che comprende colori tra loro diversissimi, ma facilmente accostabili. Ho visto gli swatches delle altre colorazioni sul web e mi hanno molto incuriosità... il giallo potrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti!
Voi che ne pensate? Quale colore preferite?




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...