23 mar 2014

Recensione essence BLOOM ME UP! TOOLS Trend Edition

Ero assolutamente consapevole che sarebbe stato difficile se non impossibile reperire qualche prodotto della collezione BLOOM ME UP! TOOLS... Questa Trend Edition si divide in due parti: un espositore dedicato agli accessori utili al make up e uno riservato ai prodotti di make up, che a quanto pare ha avuto una distribuzione più capillare. Il primo l'ho visto per la prima volta qualche giorno fa alla Coin di Terni... O meglio...una mia amica ha fatto le mie veci! 10 minuti, il tempo di chiamarmi e lo stand era stato razziato. Per fortuna è riuscita a prendermi qualcosa, ma sono veramente dispiaciuta di non aver trovato il resto! 
Mi ero innamorata di questi pennelli *_*!!
L'astuccio per i pennelli è molto carino... e anche pratico. E' infatti piccolino e poco ingombrate e andrebbe a contenere perfettamente i sei pennelli della collezione. Si chiude tramite un laccetto di raso ed è realizzato di un tessuto lucido che, secondo me, è anche semplice da lavare.... Vi farò avere dettagli a tal proposito in seguito. Era disponibile nell'unica variante 01 Ready to Bloom, completamente lilla con disegni floreali rosa, verde menta e corallo. Secondo me potrebbe andare a costituire un ottimo astuccio anche per pennelli di altri brand che magari avete sfusi e non sapere come riporre. €4,49
L'unico pennello da viso che ho trovato è quello in spugna per correttore e contorno occhi,  01 CHAISING LACY Concealer Sponge. Non avendo mai provato un pennello simile mi aveva incuriosito subito. La spugna sembrerebbe abbastanza resistente, ma incrocio le dita affinché non si rovini troppo presto. 01 BLOOMING TENDER è invece un pennello per ombretto in setole sintetiche. Ottimo per gli ombretti in crema si presta bene secondo me anche per la stesura di correttore o rossetti. Lo sconsiglio in caso di ombretti in polvere poichè le setole poche "porose" non tratterrebbero bene il prodotto. Un altro pennello per occhi che ho preso è quello doppio 01 BLOOMING TENDER Eyebrow Styler . Da un lato c'è uno scovolino classico utile a pettinare ciglia e sopracciglia e dall'altro lato un pennello piatto angolato in setole sintetiche ottimo per applicare eyeliner. 
Ho trovato questi accessori davvero carini e mi è davvero dispiaciuto non trovare il resto. Sottolineo che non si tratta di pennelli professionali e certo non saranno indistruttibili, ma sono comunque esteticamente molto carini. Li utilizzerò probabilmente come una sorta di set di emergenza e, nella speranza di trovare ancora gli altri pennelli, riempirò gli spazi vuoti con pennelli essence che erano stati proposti con altre Trend Edition. 
Voi l'avete già trovata? Siete state più fortunate di me? 

3 commenti:


  1. Anche io l'ho trovata a fortuna!
    Sono riuscita a prendere gli altri 2 pennelli viso che mo interessavano di più, nelle foto manca il pennello piccolo da ombretto che ho preso dopo,seguirò il tuo suggerimento di usarlo per i prodotti in crema!

    http://gliocchidigiada.blogspot.it/2014/03/bloom-me-up-essence-limite-edition.html?m=1

    RispondiElimina
  2. carini sono carini,quelli viso mi incuriosivano di più,ma per ora qui non si sono visti... :)

    RispondiElimina
  3. Io sono riuscita a prenderli tutti ma tramite kosmetikforless... Nelle ovs e coin non li ho trovati i tools!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...