25 mar 2014

Sleek I-Divine GARDEN OF EDEN Palette Review & Swatches

Sleek Make Up ha recentemente lanciato la nuova palette I-Divine GARDEN OF EDEN che si ispira ai colori della terra e della natura. Verdi marroni e viola in diversi finish, si riversano in questa tavolozza ben variegata che permette di realizzare make up dai più neutri ai più intensi. L'ho trovata da Sephora recentemente al solito prezzo di €9,90.
Premetto che sono rimasta notevolmente contrariata dalla confezione. Io VOLEVO quella PITONATA....perchè....perchè ne hanno fatte pochissime così??? Avrei voluto eclissare il mio acquisto come forma di sciopero ma poi mi sono detta che non sarebbe importato a nessuno e quindi alla fine l'ho presa:P...
Scherzi a parte...non so perchè sia distribuita ora con questa confezione e non in quella originaria decisamente più accattivante....ma alla fine gli ombretti interni sono gli stessi...
La palette è la classica opaca con logo lucido, nero su nero, sulla parte frontale. All'interno un grande e pratico specchio e un doppio applicatore con estremità in lattice.  
Eden Of Garden si compone di 12 ombretti, dai finish differenti, di 1,1gr ciascuno.
Nel dettaglio:
GATES OF EDEN Oro ramato shimmer, EVE'S KISS rosa antico metallizzato, PARADISE ON EARTH tortora, PYTHON marrone metallizzato, FORBIDDEN taupe violaceo opaco con microglitter dorati, FLORA marrone matt, ENTWINED marrone freddo opaco con microglitter, ADAM'S APPLE verde mela opaco, FIG verde lime metallizzato, EVERGREEN verde acceso satinato, FAUNA verde bosco satinato , TREE OF LIFE verde scuro matt
I colori che rendono sicuramente di più sono quelli dal finish metallizzato. Risultano decisamente più scriventi di quelli opachi che trovo invece più adatti per le sfumature. L'accostamento delle nuances in questa palette mi aveva molto colpito, ma in tutta onestà devo dire che gli ombretti sembrano avere una resa differente rispetto alle precedenti palette uscite che apparivano un po' più scriventi. Nel complesso non mi sto trovando male, forse si tratta solo di impressioni...ma indagherò più a fondo... La durata è discreta se si applicano le polveri su un primer o una base colorata non troppo oleosa. Generalmente i toni più scuri appaiono un po' più polverosi. 
Gates of Eden, Eve's Kiss, Paradise on Earth, Python, Forbidden, Flora
Entwined, Adam's Apple, Fig, Evergreen, Fauna, Tree of Life
_____________________________________
Nel complesso mi è piaciuta...certo non mi ha entusiasmata come mi aspettavo, ma essendo un'amante dei verdi non ho potuto non apprezzare i colori proposti! Alla fine €9,90 non sono tanti per 12 ombretti quindi resto dell'idea che sia una valida alternativa a molti altri ombretti dai prezzi analoghi o superiori. Il rapporto qualità prezzo mi sembra equo. 
Voi che ne pensate? L'avete provata?

2 commenti:

  1. molto carini i colori di questa palette.. soprattutto i verdi!! :)

    RispondiElimina
  2. vista dal vivo mi ha tentata e l'ho presa eheh non è perfetta,ma i verdi sono belli,e della prima fila adoro Paradise on earth ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...