14 apr 2014

Cosmoprof 2014 News PAOLAP Le ultime Novità!

FOTO DALLA PAGINA FACEBOOK PAOLAP
Lo stand PaolaP anche quest'anno è stato in ogni momento della giornata stracolmo, segno di un'azienda che si è fatta strada facendo conoscere la qualità dei propri prodotti. Portare a termine il mio acquisto non è stato semplice, sia per la frenesia attorno allo stand, sia per il successo della India Collection che è andata subito esaurita. Fortunatamente sono riuscita ad acquistarla in calcio d'angolo! I prezzi fiera, devo ammettere, facevano davvero gola. Non mi sono informata dettagliatamente su ognuno di essi, ma considerate che le palette da €39,90 erano in promozione a €20. Non potevo di certo perdermi l'ultima uscita del brand!... Senza troppi ripensamenti ho preso quindi la India Collection! Oltre ai prodotti che hanno reso famoso il brand, come il Lash Extender e il Natural Mascara, PaolaP ha allargato la sua gamma cosmetica proponendo nuove referenze molto interessanti.
 In occasione del Cosmoprof sono state presentate:

3 nuove tonalità di Fondotinta Jaluskin, che si andranno ad aggiungere a quelle preesistenti,  per accontentare anche le carnagioni più eteree.
Una nuova colorazione di matita occhi: la Num. 13 BLU, che ho provato alla stand ed ho trovato molto interessante poichè di media morbidezza e ultra-scrivente!
__________________________________
Posso anticiparvi che sono in arrivo anche dei nuovissimi prodotti come eyeliner a lunga tenuta in diverse colorazioni. Dettagli non sono ancora stati forniti, ma non vi nascondo che sono molto curiosa di sapere in quali nuances verranno proposti.
Non ci resta che pazientare per scoprire cosa PaolaP ha pensato per noi!
Per restare sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook Ufficiale PAOLAP Lash Extender
Avete visitato il loro stand al Cosmoprof? Avete fatto acquisti?

1 commento:

  1. cioè io da PaolaP non ho fatto in tempo a passare... -_- bello il colore della matita!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...