15 apr 2014

Preview Bottega Verde ETHNO CHIC in edizione limitata

In questi giorni sta approdando nei Punti Vendita Bottega Verde la nuova collezione di make up in edizione limitata per la primavera/estate ETHNO CHIC. Un serie di prodotti dai toni caldi e il sapore etnico. Chi ha un Punto vendita in città avrà senz'altro saputo che durante il fine settimana appena trascorso era possibile approfittare di una prova trucco gratuita in compagnia delle make up artist del brand! Un'ottima occasione per provare le novità e approfittare dei super sconti che prevedevano tutto il make up a metà prezzo. Io purtroppo non ho avuto modo di andare ma spero di rifarmi in un prossimo futuro, fiduciosa di qualche nuova promozione. Di seguito vi lascio un piccolo resoconto sulla nuova collezione:
ETHNO FRUIT- EAU DE TOILETTE Invitante e succoso cocktail di frutta che miscela con sapiente maestria vivaci effluvi di ribes, pompelmo e mela verde a stuzzicanti note di fiori di arancia, scaldate da pregiate melodie di legni esotici... un meraviglioso elisir di gioia per una femminilità esuberante e tutta da gustare.
ETHNO FLOWER- EAU DE TOILETTE Incantevole e avvolgente, è una danza romantica che si apre con delicati effluvi di violetta per poi ammaliare con la setosa dolcezza della rosa e incantare con le sensuali melodie del muschio e della vaniglia... un'aura di grazia irresistibile per una femminilità che rivela tutta la sua bellezza come un fiore a primavera.
OLIO SCINTILLANTE SETIFICANTE Unisce tutta la dolce morbidezza di un olio setificante ad un effetto scintillante che accende l'incarnato di seducenti bagliori. Caratterizzato da una texture olio-secco davvero piacevole da spalmare, si fonde con la pelle senza ungerla e, grazie alle microperle intensamente brillanti, dona luminosità e maschera abilmente le imperfezioni. Arricchito con olio di Noce brasiliana e olio di Jojoba. Ideale anche per sublimare l'abbronzatura'poche gocce per un incarnato perfetto, levigato, scintillante di perle dorate!
OMBRETTO CREMA 3D LONG LASTING Garantisce una resa colore intensa e duratura e un bagliore ad effetto 3D questa innovativa formula in crema no trasfer. Si applica direttamente con le dita e assicura la massima sfumabilità abbinata ad un finish metallico. La speciale formula ha un'ottima aderenza, non sbava e non forma antiestetiche pieghe... per un effetto colore pieno che dura tutto il giorno. 
PENNELLONE PER TERRA
FARD IN STICK Facile e veloce da stendere, ha un tocco cremoso che a contatto con la pelle si sfuma come una polvere leggerissima e vellutata. Ideale per un effetto bonne-mine che accende l'incarnato con un risultato meravigliosamente naturale. La speciale formula con filtri solari è arricchita con olio di Monoi e Vitamina E. 
MAXITERRA DUO Profumata con inebrianti note di Tiarè, è una terra a due nuances da applicare insieme per un viso baciato dal sole oppure separatamente:la parte con microperle oro illumina e quella mat scolpisce. La texture cremosa e compatta, a contatto con la pelle, diventa una polvere setosa e dall'eccezionale sfumabilità. Per un effetto abbronzatura assolutamente naturale!
SHINY LIP GLOSS CON BURRO DI MANGO E VITAMINA E Lip gloss dalle performances scintillanti: dona colore in tutta trasparenza alle labbra che si accendono di brillantezza spettacolare. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, scivola sulle labbra regalando protezione, morbidezza e luminosità vibrante. Con burro di Mango, emolliente, e Vitamina E, antiossidante. 
POCHETTE MAKE UP
_____________________________________________
Essendo un'amante del Tiarè sono proprio curiosissima di provare le MAXITERRE profumate! Voi avete già provato qualcosa? Cosa vi incuriosisce di più?




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...